UFFICIALE AMD RX Vega 56 e 64 - La risposta ai GP104

Pubblicità
Si anche la 64 ottima per il 2k, però se puoi spendere per la VII, visto che hai monitor freesync, conviene aspettare.
Si infatti, la 64 è più che ottima per il 2K...è solo un problema di tempistiche per AMD e di Nvidia che non riesce a fare schede che non si guastano, quindi sostanzialmente sono bloccato.

Tu ce li spenderesti 500-550€ su quella GPU con a 650€ la prima 2080 ed a 20 giorni dalla Vega VII?
come minimo aspettare l'uscita delle schede nuove, nel frattempo ti consiglio the binding of isaac, ci ho giocato quando non avevo la scheda video ed è molto intrippante. :+1:

A quelle cifre certo che no ormai, ma ho visto che c'erano delle 64 a 400€.
Dalla Francia e mi pare usata...ma ho letto di sfuggita, potrei essermi sbagliato. Sta di fatto che sto valutando a 360° in maniera più obettiva possibile ma la situazione GPU è alquanto grigia: o costano troppo o non hanno quello che cerco o c'è una alta probabilità di rma.

Dalla Francia e mi pare usata...ma ho letto di sfuggita, potrei essermi sbagliato. Sta di fatto che sto valutando a 360° in maniera più obettiva possibile ma la situazione GPU è alquanto grigia: o costano troppo o non hanno quello che cerco o c'è una alta probabilità di rma.
Eh si erano offerte particolari per quel che ho visto, ma qualcosa esce magari con un po' di fortuna.
Concordo che il periodo sia grigio per un cambio GPU.

qui in germania le vega 64 su ebay si trovano anche a 300E e ne sto tenendo sotto occhio un paio...ma nessuno vuole prendersi la mia fury a 180E....
secondo voi quanto tempo terra i giochi su ultra/high ad almeno una 50ina di fps...il range freesync del mio monitor e' stretto (da 48 in su, potrei allargarlo un po' con CRU)

qui in germania le vega 64 su ebay si trovano anche a 300E e ne sto tenendo sotto occhio un paio...ma nessuno vuole prendersi la mia fury a 180E....
secondo voi quanto tempo terra i giochi su ultra/high ad almeno una 50ina di fps...il range freesync del mio monitor e' stretto (da 48 in su, potrei allargarlo un po' con CRU)
A che risoluzione sei? A 1440p per qualche anno con Vega sarai a posto con impostazioni di qualità elevate.

Inviato da Redmi Note 5 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Al momento ho comprato un monitor AOC 32" QHD IPS 75hz Freesync (range 48-75)

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Al momento ho comprato un monitor AOC 32" QHD IPS 75hz Freesync (range 48-75)

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
Allora stai tranquillo. Nella peggiore delle ipotesi per ora su Alto si sta sempre a più di 60fps nei giochi che ho.... normalmente si sta a più di 100

Inviato da Redmi Note 5 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
--- i due messaggi sono stati uniti ---
ma uno come te non ha per casa qualche relitto del passato?
Magari...ho un relitto utilizzabile di tutto eccetto di GPU, mannaggia!

Ultima modifica:
Infatti sono parecchio indeciso.La 590 non mi basterebbe al 100%: Vega è perfetta per il 1440p su Ultra. Mi scoccia soprattutto perdere il FreeSync se passerò alle RTX (visto che non si sa quando e se lo implementeranno sul mio monitor).
Piuttosto che una 590 aggiungi 100€ e prendi una 56 Pulse e attendi Navi o un'offerta su VII, IMHO

Madonna...

At CES 2019 AMD revealed their Radeon VII graphics card, making them the first company to launch a 7nm gaming graphics card. During their Radeon VII reveal, the company revealed a price tag of $699 and a release date of February 7th, but rumour has it that the Radeon VII will be a smaller launch than expected.

TweakTown has reported that AMD will launch with "less than 5,000" Radeon VII graphics card, with sources claiming that AMD will lose money on every graphics card sold. The Radeon VII was originally designed as the Radeon Instinct MI50, a graphics chip that wasn't expected to receive a consumer release due to the graphics card's costly 4-module HBM2 memory configuration and its large 7nm die size.

It has also been reported that there will be no custom variants of AMD's Radeon VII graphics card, though Tweaktown states that this has not been confirmed by sources at any of AMD's AIB partners.

https://www.overclock3d.net/news/gp...e_less_than_5_000_radeon_vii_graphics_cards/1

Pubblicità
Pubblicità
Indietro