U
Utente cancellato 254419
Ospite
i tre connettori da 8 sono fuorvianti, servono solo ad alternare le fasi di alimentazione a quanto ne ho capito per tenerle più fresche...Parliamo di tre connettori da 8, mi riferisco all'esempio con la 64, cioè tre da 8...La Radeon VII di per sé non ha fatto male, visto il limite architetturale, viaggia ad un +28% su Vega 64, quindi pareggia 2080 e fa meglio su titoli Vulkan. Bene, ma non benissimo, semplicemente resta dietro a Nvidia.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Mi stupisco non abbiano già tirato fuori un chip piccolo per contrastare la 2060 che si prospetta una bomba di scheda sulla fascia media, dove si fanno i più alti guadagni in ambito PC gaming.
lo dimostra il fatto che la liquid ne ha solo 2 e bastano per raggiungere frequenze più alte. a me piacerebbe vedere una radeon più prestazionale rispetto la controparte nvidia ma al momento non c'è, bisogna accontentarsi di avere dei rapporti costo prestazioni "convenienti" tra virgolette visto i costi di ste schede.. vediamo cosa sarà effettivamente vega 7 in rapporto alla 2080 con l'inutile fardello che si porta appresso.
discorso diverso per la fascia media dove c'è sempre stata competizione.