wulff73
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,103
- Punteggio
- 118
Io invece non so se ridere o piangere da questa notizia: da un lato sono contento che un domani, scegliendo un monitor, non si sia più così obbligati a legarsi ad una Casa in particolare. Il refresh adattivo dovrebbe esseremesso d'ufficio su ogni monitor o tv in vendita sul mercato visto che è una bischerata implementarlo.piccolo OT hai sentito che nvidia pare abbia parlato di compatibilità con le ultime due generazioni di loro schede con alcuni monitor freesync, parlo della possibilità di sfruttare il gsync su una quindicina di pannelli, non male in ottica futura. personalmente sto con AMD proprio per via di questa limitazione imposta dai verdi, speravo che intel avrebbe smosso le acque in tal senso, vedo con piacere che il primo passo lo hanno fatto loro.
Poi mi viene in mente Nvidia che ha imposto il proprio standard adattivo per anni asserendo che ci voleva una scheda apposita in ogni monitor (con relativo "obolo" per accedere a siffatta tecnologia) e che adesso miracolosamente ti "libera" con un aggiornamento dei driver...e mi viene da piangere perchè c'hanno preso in giro per anni.