Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Infatti l' avrei presa lo stesso se avesse accettato paypal. Il problema è che mi aveva detto di averla usata per minare soltanto per due mesi da fine maggio(quando l'ha comprata) a luglio(ma ne dubito) mi chiedo in questi mesi che cosa ci ha fatto.ah niente. e non per il fatto che abbia minato (se fatto decentemente è meno stressante che il gaming)
sto bene così... funziona tutto!Usciti driver 18.12.1.
Comunque anche questi driver mi sembrano buoni: ho testato le varie funzioni e non mi hanno ne crashato i giochi, ne bruciato le memorie ne mandato la scheda in rma...sto bene così... funziona tutto!
Comunque anche questi driver mi sembrano buoni: ho testato le varie funzioni e non mi hanno ne crashato i giochi, ne bruciato le memorie ne mandato la scheda in rma...
Piuttosto questi dovrebbero essere gli ultimi o i penultimi prima del big update di dicembre!
carina la street twin, se ho ben capito sei anche tu un motociclista, che moto hai?Ride 3:
Ho un V-Strom 1000 :hihi:carina la street twin, se ho ben capito sei anche tu un motociclista, che moto hai?
suzuki è la casa giapponese alla quale sono più affezionato, ho avuto per anni un gsx-r 750 del 1992, ora ho una moto guzzi griso 1200 della quale sono pazzamente innamorato! :rock:Ho un V-Strom 1000 :hihi:
Usciti i nuovi Adrenalin 18.12.3.
PS: e dopo l'aggiornamento il software mi consiglia di installare nuovamente i 18.12.2....:pazzo:
Visualizza allegato 321528
Niente di importante: solo un bug da sistemare.Alle volte capita anche a me, da cosa dipende?
Inviato da SM-J530F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum