UFFICIALE AMD RX Vega 56 e 64 - La risposta ai GP104

Pubblicità
ah niente. e non per il fatto che abbia minato (se fatto decentemente è meno stressante che il gaming)
Infatti l' avrei presa lo stesso se avesse accettato paypal. Il problema è che mi aveva detto di averla usata per minare soltanto per due mesi da fine maggio(quando l'ha comprata) a luglio(ma ne dubito) mi chiedo in questi mesi che cosa ci ha fatto.

questo è possibile, il mining non era già profittevole quando ha iniziato. probabilmente alla prima bolletta ha staccato tutto :asd:
Però il discorso paypal lo capisco: dai privati senza un minimo di garanzia preferisco non acquistare nemmeno io.

Qua sul forum per esempio, essendo una comunità, se uno fa il furbo rischia di essere espulso, quindi preferisco comprare da chi è inserito e partecipa attivamente, dato che avrebbe di più da perdere. :D

sto bene così... funziona tutto!
Comunque anche questi driver mi sembrano buoni: ho testato le varie funzioni e non mi hanno ne crashato i giochi, ne bruciato le memorie ne mandato la scheda in rma...
Piuttosto questi dovrebbero essere gli ultimi o i penultimi prima del big update di dicembre!

Comunque anche questi driver mi sembrano buoni: ho testato le varie funzioni e non mi hanno ne crashato i giochi, ne bruciato le memorie ne mandato la scheda in rma...
Piuttosto questi dovrebbero essere gli ultimi o i penultimi prima del big update di dicembre!

usando il multimonitor ultimamente i driver sono diventati un pò trabballanti (colpa anche il cambio di WDDM di windows 1809).
lato nvidia sento anche peggio...
il multimonitor è sottoconsiderato da tutti, ma... non ne posso fare a meno.

Ho un V-Strom 1000 :hihi:
suzuki è la casa giapponese alla quale sono più affezionato, ho avuto per anni un gsx-r 750 del 1992, ora ho una moto guzzi griso 1200 della quale sono pazzamente innamorato! :rock:
di dove sei? magari un giorno potremmo fare un'uscita insieme, in primavera eh! adesso qui in valtellina comincia a far freddo..

Usciti i nuovi Adrenalin 18.12.3.

PS: e dopo l'aggiornamento il software mi consiglia di installare nuovamente i 18.12.2....:pazzo:

lol.webp

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro