UFFICIALE AMD RX Vega 56 e 64 - La risposta ai GP104

Pubblicità
Senza lilleri non si lallera
Eh ovvio, ma per me e' anche una questione di principio, se tutti stiamo al gioco del rialzo prezzi che stiamo vedendo ultimamente (su determinati componenti) questi continueranno ad alzarli, tanto la gente compra, a loro che gli frega?
Un po' come il discorso dei DLC a pagamento che per un gioco completo vai a spendere 100 euro ed oltre, o le microtrasazioni e robe simili, na roba assurda ma la gente compra quindi le SH se ne approfittano sempre di piu, e recentemente l'ha ammesso pure Ubisoft.
Io sinceramente ci sto' attento a ste cose, poi certo ognuno e' libero di pensarla e spendere i soldi come vuole.
Comunque OT chiuso direi :sisi:

Oggi ho fatto una decina di partire al nuovo Battlefield con la mia 56 reference settata sulle memorie a 925mhz ed il P7 lasciato a default con 980mV di tensione. Visto il tanto tempo passato in gioco e soprattutto visto che mi sono passate sotto tutte le mappe almeno una volta, posso con sicurezza affermare che il frame rate medio é di 89fps con minimo mi pare sui 70.
Mi ritengo soddisfatto delle prestazioni.

PS: in dx12 si perde circa il 10% di prestazioni ma almeno, a differenza di BF1, non ho notato quei mille "singhiozzi" nel frame rate.....gira meno ma fila abbastanza liscio.

Inviato da Redmi Note 5 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Basta mettere le HBM a 850mV e puoi undervoltare il p7 a tuo piacimento (mi pare fino a 800 o 850mv)
dopo che mi hai rivelato questa cosa, ho fatto qualche prova e ho ottenuto dei buoni risultati.
innanzitutto ho notato che se metto quel valore sotto i 1000mv la scheda taglia le frequenze delle hbm, se metto a 850mv le hbm si fermano a soli 500 mhz, con un valore di 900mv mi pare salgono fino a 900mhz ma non ci ho perso troppo tempo, ho impostato 1000mv per non avere tagli sulle hbm e nel contempo riesco a migliorare l'undervolt.
ora sul p7 riesco ad avere 1632mhz con 1050mv, praticamente i valori standard della scheda ma con un buon undervolt, ho giocato un'oretta a the witcher 3 con la scheda super silenziosa e 63 gradi massimi. non vale proprio la pena spingerle, per pochi fps in più a discapito di calore e rumore..

buona buona... peròòòò no so ma la nitro mi dà più fiducia.
Ti capisco ma guarda che la Strix non è male anzi: è una custom, è fresca e non fa neanche troppo rumore. Se poi teniamo in mente l'andamento dei prezzi del prodotto, che è una acquisto full Amazon e considerando quello che offre attualmente il mercato mi viene in mente solo: JUST BUY IT

Annotazione 2018-11-23 102217.webp

Ti capisco ma guarda che la Strix non è male anzi: è una custom, è fresca e non fa neanche troppo rumore. Se poi teniamo in mente l'andamento dei prezzi del prodotto, che è una acquisto full Amazon e considerando quello che offre attualmente il mercato mi viene in mente solo: JUST BUY IT

Visualizza allegato 318229

da quello che lessi è ottima la strix. se non una delle migliori..

madonna sono tentatissimo :cry:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro