IlPresidente
Utente Èlite
- Reazioni
- 886
- Punteggio
- 72
Come ti trovi col VR?io uso il cap di wattman a 90 su tutto, è quello che mi serve con l'oculus e mi soddisfa su monitor..Infatti...
Anche io l'avevo avviato un paio di mesi fa ed era tutto normale. Ora non più e da allora le modifiche sono state o i driver o il nuovo aggiornamento di Windows. Curioso il fatto che il difetto lo sto notando solo su quei due giochi e tutti e due della stessa software house. Ancora più rompicapo il fatto che in Dishonored 2 si può cappare il frame rate a 30, 45, 60, 75, 90, 105, 120 o lasciarlo libero fino a 144 (nel mio caso): bene, il difetto lo fa con tutti i frame rate eccetto quando cappo a 60 fps.
Per ora non ha giovato: ripristinare i giochi, DDU, provare penultimi driver, disabilitare FreeSync: sono un po' a corto di idee e mi sa che per adesso lascio perdere questi titoli e mi butto su Hellblade in attesa di tempi migliori.
ad ogni modo posso aggiungere che a me faceva (di recente non ho più provato) una specie di piccolo blocco ogni volta che mi muovevo con geralt in the witcher 3, intendo nel preciso istante in cui iniziava a camminare, poi tutto fluido e lo rifaceva ogni volta che dopo uno stop ripartiva..
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk