IlPresidente
Utente Èlite
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@wulff73 non mi è chiara una cosa dei tuoi benchmark: come fai a sapere che stai benchando (salvo la presenza di bench integrati) la stessa scena? Addirittura su BF1 ci sono grosse variazione di framerate da mappa a mappa... Comunque per quanto mi ricordo la tua Vega è fortunella, facevi pure più di me nei soliti bench (Fire Strike) a stock...
Comunque non mi sembra granchè come strumento di misura l'applicazione da telefono AMD. Quanto alla maniera in cui conteggino i frame medi @lucusta perdonami ma non ha minimamente senso fare ( frame minimi + massimi )/ 2 : infatti la maniera usuale (utilizzata anche dai bench integrati) è calcolare il grafico dei frame-per-second e poi, detto matematicamente, calcolare la media integrale della funzione frame(t): in altre parole somma dei frame totali generati (che si ricava sommando tutti i frame al secondo per ogni secondo, ammesso un campionamento per ogni secondo) fratto il tempo totale. I frame minimi invece non sono i minimi assoluti (spesso estremamente bassi) ma i minimi 1% che tagliano gli spike "minimi".
Prima mi pare includevano il tempo passato sotto 60 o 30 fps su tomshw...
Comunque non mi sembra granchè come strumento di misura l'applicazione da telefono AMD. Quanto alla maniera in cui conteggino i frame medi @lucusta perdonami ma non ha minimamente senso fare ( frame minimi + massimi )/ 2 : infatti la maniera usuale (utilizzata anche dai bench integrati) è calcolare il grafico dei frame-per-second e poi, detto matematicamente, calcolare la media integrale della funzione frame(t): in altre parole somma dei frame totali generati (che si ricava sommando tutti i frame al secondo per ogni secondo, ammesso un campionamento per ogni secondo) fratto il tempo totale. I frame minimi invece non sono i minimi assoluti (spesso estremamente bassi) ma i minimi 1% che tagliano gli spike "minimi".
Prima mi pare includevano il tempo passato sotto 60 o 30 fps su tomshw...