Skonvolt2015
Utente Attivo
- Reazioni
- 363
- Punteggio
- 60
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ok allora i conti mi tornano, faccio gli stessi tuoi punteggi a 1080p col mio Ryzen 1800X a 4.1Ghz. Infatti poi c'è da dire che il motore grafico che sta alla base di Far Cry 5 nel bench si appoggia su 1 core (variabile) e lo spinge al 100% fisso mentre gli altri non vengono sfruttati a fondo neanche lontanamente. E' da quel core/thread che scaturisce maggiormente il frame rate: più è alta la sua frequenza/ICP più si ottengono fps (GPU permettendo). Comportamento tipico di un vecchio motore grafico: nel 2018 e con le odierne CPU dovremmo pretendere di meglio.non è molto spinto 4250 e cache 3875 che ho tutto impostato in adaptive mode
Imho è il dunia ad essere particolarmente CPU limited, ho visto diversi giochi dx11 capaci di sfruttare per bene la cpu.Purtroppo sono le dx11 che hanno questi limiti, spero in futuro di vedere più giochi fatti in dx12 o meglio ancora vulkan
Purtroppo sono le dx11 che hanno questi limiti, spero in futuro di vedere più giochi fatti in dx12 o meglio ancora vulkan
Non conviene ancora alle SH sviluppare nuovi motori grafici più ottimizzati: la maggior parte di persone usa CPU Intel quad core o inferiore e GPU Nvidia che sulle dx11 ci vanno a nozze. Chi glielo fa fare di investire su Vulkan o su dx12 quando già così accontentano l'80% degli utenti?ragazzi il vero problema è che ancora dopo 2 anni e più dal lancio vengono prodotti ancora titoli tripla a in d3d11. capisco che il problema sta a monte visto che si tratta per la maggior parte di porting da console, però i team di sviluppo quanto ci starebbero a implementare un altro tipo di api per gioco un pò come è stato fatto per doom e altri titoli? almeno che fossero selezionabili
E questo è quello che mi piacerebbe vedere sempre in futuro sui nostri PC, un applauso a KONAMI per cortesia :asd:
Visualizza allegato 290413
E questo è quello che mi piacerebbe vedere sempre in futuro sui nostri PC, un applauso a KONAMI per cortesia :asd:
Visualizza allegato 290413
Perchè? Non è necessariamente indice di ottimizzazione... In verità per un gioco di calcio mi sembra anche un pochino esagerato tutta quella pressione sulla CPU :asd:
Comunque sia, occhio che l'utilizzazione di un thread non significa necessariamente che stia lavorando: ci si riferisce più che altro al "non-idle time", ossia al tempo che passa NON in idle: o sta effettivamente eseguendo un calcolo, oppure sta aspettando che alcune risorse siano disponibili (stalled) : http://www.brendangregg.com/blog/2017-05-09/cpu-utilization-is-wrong.html
Sarà lockato il framerate? :asd:Si e poi 70 gradi e non è nemmeno in fullload la GPU xd
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Si e poi 70 gradi e non è nemmeno in fullload la GPU
purtroppo è molto rumorosa