andiamo OT...
ero su Videocardz, sull'articolo di whycry che trattava la press relase di asrock a proposito della distribuzione delle sue schede, e ad un post dello stesso whycry
WhyCry VideoCardz.com •
7 hours ago
AMD: ASRock you need to write a statement
ASRock: Okayyy...
gli ho risposto a rima mostrando che nel riportare la dichiarazione di un manager vendite locale in europa riportata da Igor, che diceva che AMD aveva posto un blocco regionale, lui aveva omesso "for me" dalla frase, che sconvolgeva del tutto il senso (da parere personale a dichiarazione semiufficiale).
oltre il fatto che non era più reperibile sul sito tomshardware.de perchè aggiornata la paggina Igor si è guardato bene da lasciare quella frase (per possibili ulteriori ritorsioni su questa persona da parte di AMD).
dopo un pò di battibecchi mi ha dato del fanboy, io del giornalista, e lui si è proprio arrabbiato :/
quello era il messaggio che gli diceva che forse non era una possibile ritorsione, ma che lo stesso Igor ha detto che prima quel manager lavorava per AMD, e può essere benissimo che i trascorsi con AMD non siano ancora conclusi, ed ecco perchè Igor potrebbe aver indicato di ulteriori ritorsioni... perchè può essere che già era prima, per altri motivi, in contrasto con il suo precedente datore di lavoro... e i dipendenti che sono ancora in contrasto con i precedenti datori di lavoro non credo che ne parlino bene...
in pratica gli si evidenziava che è uno shitstorm (vero lancio di cacca gratuito), effettuato da una persona, Igor, che non si è mai risparmiata nel farlo nei confronti di AMD (la 480 che brucia il PCIe, mentre la 960 lo fondeva ma non scrisse nulla, o il fatto che ora testa le CPU con un chiller da 2000$ per evitare che le CPU Intel vadano il trotteling.... insomma, non certo una persona obbiettiva).
s'è arrabbiato e m'ha bannato mentre gli stavo scrivendo che i manager di vendita europei di Asrock non sono mica tanti, e basta guardare linkedin e guardare i curricola dei manager vendite asrock... se si è fortunati si capisce chi è la fonte e gli si va a chiedere direttamente se era un parere personale o una direttiva imposta da AMD.
forse mi ha bannato quando ha letto che non lo accusavo di fanboismo, ma di clickbait....
visto che eravamo tre, ha fatto pulizia.