UFFICIALE AMD RX Vega 56 e 64 - La risposta ai GP104

Pubblicità
Praticamente in 1440p fai più di me (con la 1080 Ti e il 1700): io faccio 77 di minimi e 95 di medi (e di max mi sa 113)

Purtroppo sono abbastanza sicuro di essere CPU-Limited (dato che anche abbassando risoluzione i valori restano invariati), ma certamente su AMD hanno fatto un gran bel lavoro di ottimizzazione!
dovresti venderla e comprarti una 64! :lol:

Praticamente in 1440p fai più di me (con la 1080 Ti e il 1700): io faccio 77 di minimi e 95 di medi (e di max mi sa 113)

Purtroppo sono abbastanza sicuro di essere CPU-Limited (dato che anche abbassando risoluzione i valori restano invariati), ma certamente su AMD hanno fatto un gran bel lavoro di ottimizzazione!
dovresti venderla e comprarti una 64!
Dovrei farmi un mutuo, LOL

@wulff73 tu con il Ryzen e la 56 tirata quanto fai?

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

se ad ogni cambio scheda fai come hai fatto con la 56 non hai bisogno un mutuo, è più un'investimento, a questo mi riferivo..:D
Ah ecco :asd: Comunque guarda: io mi ci trovo da favola (anche perchè la Strix è una signora custom ed è estremamente più silenziosa della 56) mi piacerebbe evitare pruriti e tenermela un bel po' :)
Con la 56 NON tirata faccio Min-Avg-Max: 73-84-103
A risoluzioni inferiori hai provato?

Ah ecco :asd: Comunque guarda: io mi ci trovo da favola (anche perchè la Strix è una signora custom ed è estremamente più silenziosa della 56) mi piacerebbe evitare pruriti e tenermela un bel po' :)
ci mancherebbe, stavo scherzando, comunque anche la red devil è molto silenziosa, avevo paura di rimaner deluso ritornando con una scheda raffreddata ad aria, soprattutto con il calore da dissipare sulle vega ma devo dire che hanno fatto un'ottimo lavoro.

Comunque, visto che oggi sono un attimo in vena polemica per i fatti miei, permettetemi di dedicare questo video di 3 minuti a tutte quelle testate/blog/recensioni/utenti vari che hanno sconsigliato le Vega reference per la rumorosità eccessiva manco fosse un frullatore.

Mi mangio ancora le mani per non averne prese due, mannaggia a me!

PS: il fruscio in sottofondo è il mic della cam che è senza custodia ovviamente.

Bella domanda...secondo me la distanza rimane più o meno la stessa anche se credo che il 4K in scioltezza non sia ancora pienamente gestibile da questa generazione di schede quindi per ora non mi pongo questo problema...mi basta ed avanza il mio WQHD! :hihi:

purtroppo nel 4k ci sono caduto con tutte le scarpe ma non me ne pento :D

probabilmente scalando in 4k la cpu sarebbe meno rilevante, li avresti sicuramente risultati migliori dei miei

tutto qui ? sono un po pochi sti fps, dovrebbe farne molti di più in 1080p, mi sa che ti fa collo di bottiglia il 1800x
A 1080p in FC5 si perde un buon 20% di fps (su altri titoli non si perde nulla) con Vega+Ryzen ma si sapeva fin dall'inizio che se uno puntava al 1080p o inferiore sarebbe stato meglio dotarsi di pochi core molto veloci e si sarebbero ottenuti più fps spendendo pure decisamente meno. Detto ciò a 1440p a salire il problema non si pone...e nemmeno a 1080p a dir la verità visto che comunque si fanno sempre più di 100 fps anche quando va male. Questione di scelte....

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro