wulff73
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,103
- Punteggio
- 118
Prova...le conclusioni le lascio trarre a te, se vuoi faccio un bench con il profilo più spinto.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Prova...le conclusioni le lascio trarre a te, se vuoi faccio un bench con il profilo più spinto.
beh comunque osservando il grafico, è palesemente più stabile con il profilo un pelo meno spinto.I minimi non li contare che una tantum si impalla un microsecondo su qualche fotogramma e ti esce un valore basso....prendi a riferimento i medi.
Infatti...considera comunque che il profilo del primo test è praticamente il mio profilo in daily. Tra i due nostri profili ci ballano (nei medi) 9 fps su circa 100 a favore della 64 (e come ho detto almeno 2/3 fps su questi 9 derivano dalla frequenza delle HBM e qualche altro deriva dalla tua CPU che ti permette dei massimi maggiori grazie alla frequenza più elevata).beh comunque osservando il grafico, è palesemente più stabile con il profilo un pelo meno spinto.
pensavo al contrario che il processore più vecchio fosse meno performante, ad ogni modo mi sembrano "sensate" entrambe le schede, un po come le x70 che sono mediamente più convenienti delle x80 di nvidia (un po meno nell'ultima generazione). al posto tuo la terrei così finchè è in garanzia e poi farei un flash bios e la metterei a liquido,a quel punto tu probabilmente avrai già cambiato scheda ma quello che faccio è un discorso generale, tra l'altro son convinto che con la prossima generazione proporranno qualche soluzione per gli impianti a liquido che stanno prendendo sempre più piede.Infatti...considera comunque che il profilo del primo test è praticamente il mio profilo in daily. Tra i due nostri profili ci ballano (nei medi) 9 fps su circa 100 a favore della 64 (e come ho detto almeno 2/3 fps su questi 9 derivano dalla frequenza delle HBM e qualche altro deriva dalla tua CPU che ti permette dei massimi maggiori grazie alla frequenza più elevata).
pensavo al contrario che il processore più vecchio fosse meno performante, ad ogni modo mi sembrano "sensate" entrambe le schede, un po come le x70 che sono mediamente più convenienti delle x80 di nvidia (un po meno nell'ultima generazione). al posto tuo la terrei così finchè è in garanzia e poi farei un flash bios e la metterei a liquido,a quel punto tu probabilmente avrai già cambiato scheda ma quello che faccio è un discorso generale, tra l'altro son convinto che con la prossima generazione proporranno qualche soluzione per gli impianti a liquido che stanno prendendo sempre più piede.
io spero tanto in intel per quanto riguarda il freesync, ma non perché voglio cambiare, solo perché vorrei poter scegliere liberamente ogni componente. per tornare con nvidia mi devono praticamente "costringere",la loro politica mi sta proprio sulle balle e sono talmente un testone che son capace di tornare a giocare su console piuttosto che cedere :muro:Mi sa che la scheda la tengo così (in fondo ne sono contento) per i prossimi 1/2 anni poi si vedrà cosa offrirà il mercato (tendenzialmente rimarrò comunque con AMD per via del monitor FreeSync...a meno che nVidia non butti fuori qualcosa di irresistibile).
Speriamo che anche un terzo player si butti nella mischia delle GPU poichè farebbe solo che bene al mercato. Intel è sulla buona strada e si sta attrezzando con delle figure di "peso" in questo settore.io spero tanto in intel per quanto riguarda il freesync, ma non perché voglio cambiare, solo perché vorrei poter scegliere liberamente ogni componente. per tornare con nvidia mi devono praticamente "costringere",la loro politica mi sta proprio sulle balle e sono talmente un testone che son capace di tornare a giocare su console piuttosto che cedere :muro:
finirà poi che intel fa x-sync e ce lo mettono a tutti in quel posto! :lol:
a parte gli scherzi, quello che dici è sacrosanto, per portar via una fetta a nvidia bisognerà che facciano meglio, non lo si può pretendere da intel al debutto ma da amd si, almeno una volta ogni tanto. sulla fascia media hanno fatto un'ottimo lavoro con polaris ma io parlo di fascia alta, la "fama" te la fai con quella.
Tu hai guardato il grafico totale in cui sono comprese anche le console (che sappiamo essere tutte basate su GPU AMD, escluso switch).E' vero...però sono Intel e Nvidia a dover recuperare sul numero di GPU utilizzate oggi per giocare, insieme Intel e Nvidia NON arrivano alla quota di AMD :asd:
https://www.jonpeddie.com/images/uploads/The_Balance_of_Power_in_Gaming_2018_-_V4.pdf
ma lo sappiamo benissimo, era una mezza battuta.. a parte questo cosa intendi con intel, le integrate? :nunu:Tu hai guardato il grafico totale in cui sono comprese anche le console (che sappiamo essere tutte basate su GPU AMD, escluso switch).
Se guardi alla tabella relativa al mercato PC AMD è ultima, preceduta anche da Intel, e Nvidia ha un vantaggio pauroso...
Si. Avendo intel la maggior quota nel mercato cpu, e dato che la maggior parte hanno la igpu, ne risulta che le sue gpu sono tra le più diffuse.ma lo sappiamo benissimo, era una mezza battuta.. a parte questo cosa intendi con intel, le integrate? :nunu:
Tu hai guardato il grafico totale in cui sono comprese anche le console (che sappiamo essere tutte basate su GPU AMD, escluso switch).
Se guardi alla tabella relativa al mercato PC AMD è ultima, preceduta anche da Intel, e Nvidia ha un vantaggio pauroso...