Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
io ho ottenuto questo:...però volendo, sempre con le medesime impostazioni della scheda, si può ottenere anche questo risultato: :asd::asd::asd:
Visualizza allegato 290098
dopingcome hai avuto quell'incremento?
non l'avevo mai usato, lo avevo attivato in game e poi disattivato, perché non ho ancora capito bene come lavora, adesso provo il classico 4k con HBCC.Scherzo. Superposition si giova molto dell' HBCC.
Devi vedere gioco per gioco: alcuni se ne avvantaggiano, altri no. In alcuni casi potrebbe essere controproducente attivarlo.non l'avevo mai usato, lo avevo attivato in game e poi disattivato, perché non ho ancora capito bene come lavora, adesso provo il classico 4k con HBCC.
Al minimoa proposito,a quanto lo metti?
guarda per i giochi che ho non sento la necessità, prima ho lanciato dark souls 3 per controllare una cosa... mi son dimenticato di chiuderlo e mi son messo a giocare a dishonored, mi accorgo di avere la gpu al 100% mi sembrava strano visto che gioco cappato a 90 poi appunto ho visto che avevo 2 giochi in contemporanea!Devi vedere gioco per gioco: alcuni se ne avvantaggiano, altri no. In alcuni casi potrebbe essere controproducente attivarlo.
Con 20GB di memoria GPU gliene potresti lanciare pure 5 di giochi in contemporanea...:pompiere::pompiere::pompiere::pompiere:...ho visto che avevo 2 giochi in contemporanea!
allora spiegami come mai io ottengo questo:Che poi alla fine su sto benedetto HBCC devo ancora capire come ed in che misura si prende la RAM di sistema e soprattutto se ne può lasciare libera una parte eventualmente in caso di necessità. Dal grafico delle risorse del PC, se seleziono il minimo di RAM da regalare alla scheda video, mi ritrovo con questo:
Visualizza allegato 290104
allora spiegami come mai io ottengo questo: Visualizza allegato 290107
e poi quando provo il 4k optimized (dove di solito arrivo a 6850) con il profilo più spinto invece di guadagnare (convinto di sfondare i 7000)
al contrario perdo una trentina di punti.. :boh:
si con il profilo che mi hai chiesto di utilizzare. poi ho fatto una prova nel bench 4k optimized con il mio profilo più spinto, di solito arrivo a 6850 con hbcc off, con hbcc on ho fatto 6830.Aspetta non capisco: hai fatto 6400 pti senza l' HBCC e 6800 pti con l'HBCC. Mi pare nella norma, o no?
poi ho fatto una prova nel bench 4k optimized con il mio profilo più spinto