Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
sinceramente non avevo mai sentito parlare di questa distinzione, sto cercando informazioni a riguardo.Vero è che loro parlano di limited editions, sulla mia confezione non è scritto da nessuna parte
cerca se nei codici c'è un "rev 2" o 1.1 o altro.Che sia una nuova versione? Potrebbe spiegare anche il calo dei prezzi rispetto agli ultimi mesi
Che sia una nuova versione? Potrebbe spiegare anche il calo dei prezzi rispetto agli ultimi mesi
metti tutto sotto spoiler
fatto graziemetti tutto sotto spoiler
c'è qualcosa di anomalo, è troppo basso, in wattman hai visto che puoi scegliere altri tre setting preimpostati più quello personalizzato?lo switch del bios l'ho trovato, ho provato a switchare e dai test mi taglia la frequenza di altri 100mhz portando il core a 1380 sotto carico quindi suppongo sia un profilo più conservativo
madonna che bella...
ora devo rifare piattaforma cpu mobo e ram ma la tengo in considerazione... se si riuscisse a 600 la prenderei rapido.. ora siamo a 700 negli shop.. vedremo