U
Utente cancellato 254419
Ospite
un po esageratino, non ti pare? :asd:Secondo me prendendo un monitor 4k hai fatto la cosa più errata della tua vita.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
un po esageratino, non ti pare? :asd:Secondo me prendendo un monitor 4k hai fatto la cosa più errata della tua vita.
penso di si, comunque non ha molto senso aspettare navi, da quel che ho capito dovrebbero appartenere alla fascia mainstream con prestazioni simili alle vega, sicuramente saranno convenienti, ma quando usciranno?quindi c'è da aspettare parecchio, e sinceramente sono sempre più deciso a prendere la vega64, magari aspettando che si assesti sui 650 euro, visti i recenti drop penso sia anche fattibile.
Secondo me per sfruttare in game un monitor 4K mantenendo delle impostazioni decenti hai solo due possibilità: GTX1080ti o Vega 64 col supporto del freesync.ciao ragazzi mi unisco alla discussione, siccome ho preso un monitor 4k freesync e vorrei sfruttarlo al massimo per il gaming, vorrei vendere la mia r9 390 recuperando un paio di centoni ed acquistare una nuova vga. ora ho visto che una vega64 si trova sui 700 euro e sono bei soldoni, con qualcosa meno potrei prendere una 1080 strix, mentre le 1080ti che sono il top sono inarrivabili. voi cosa consigliereste? ha senso prendere una nvidia e non sfruttare il freesync? come prestazioni sono paragonabili?
quindi c'è da aspettare parecchio, e sinceramente sono sempre più deciso a prendere la vega64, magari aspettando che si assesti sui 650 euro, visti i recenti drop penso sia anche fattibile.
Le tue considerazioni sul monitor 4K ci possono stare, considerando che comunque i monitor si tengono per parecchio tempo in più rispetto ad altro hardware: con una Vega hai accesso mediamente ad un 4K a dettagli alti con un frame rate accettabile sulla maggior parte dei giochi attuali, al limite con qualche piccolo compromesso sui filtri inutili sparati al massimo su quella risoluzione (AA e MSAA al massimo per esempio).
Occhio ai prezzi però: 650€ per Vega 64 sono decisamente troppi. Io ho preso una 56 più di 7 mesi fa a 400€ (periodo pre mining) e non si discosta molto dalle prestazioni di una 64 che allora costava 500€. Oggi io aspetterei (se non si hanno necessità urgenti o scimmia ululante sulla spalla) fino a trovare una Vega 56/64 a 500 o massimo 600€ (ma custom e nuova di pacca tipo la Sapphire Nitro+ o la Pulse).
Ci sarebbe poi da valutare anche l'opzione usato...(Vega è costruita con componentistica di ottima qualità ed anche se fosse stata usata nel mining probabilmente sarebbe stata settata con tensioni minime quindi poco calore/usura dei componenti). Al giusto prezzo si potrebbe valutare imho.
cosa intendi, se il nuovo si sgonfia perché dovrebbe gonfiarsi l'usato?Ma non si assiste anche sull'usato ad un gonfiamento di prezzi?
cosa intendi, se il nuovo si sgonfia perché dovrebbe gonfiarsi l'usato?
Calcolando a quanto stanno GPU come la 1070, chi ne avesse una oggi può permettersi di venderla ad un prezzo più alto della norma.
si, a quel punto te la tieni.mi sembra ovvio, se fanno la cresta a monte perchè i consumatori dovrebbero piangere 2 volte? i prezzi dell'usato seguono i prezzi del nuovo quindi se pago una scheda 700 euro e la rivendo dopo 5 mesi è normale che non la vendo a 500 euro
sinceramente non capisco questi discorsi, il prezzo del nuovo si sta abbassando ma l'usato non cala?
motivo in più per comprare nuovo, prima o poi calerà anche l'usato.
ho pagato una scheda tanto e quindi la rivendo a tanto? magari! nella realtà non esiste, farò il possibile al momento.
la fury-x la comprai in tempi non sospetti ad un'ottimo prezzo, dopo più di un'anno l'ho rivenduta a 50 euro in meno, grazie al fatto che i prezzi sono alti... chi ha comprato all'inizio le vega reference è finito per rivenderle più care di quanto le avessero pagate.
io invece la vega l'ho strapagata ma so già benissimo che quei soldi non li recupererò, sarei sciocco a pensare il contrario, a meno che i prezzi non tornino a salire ben oltre, cosa che comunque non mi auguro.
si, a quel punto te la tieni.
io l'ho presa per tenerla, ma comunque un pc non è poi così costoso rispetto ad altri passatempo, certo un ragazzo che studia la vede diversamente, come anche uno che guadagna 1000 euro al mese e magari deve pagarsi affitto e mantenere la prole.. con macchine e moto ad esempio si spende di più, per non parlare di donne e alcool :asd:in ogni caso se uno compra una scheda da 700 euro si suppone che la terrà per almeno 2/3 anni a meno che non sia milionario
sinceramente non capisco questi discorsi, il prezzo del nuovo si sta abbassando ma l'usato non cala?