Chiedo scusa in anticipo per l’OT ma penso sia doveroso segnalare questo fatto:
Ho riscontrato un aumento assurdo di score grafico in firestrike 1080p (di circa 900 punti, un’enormitá in firestrike!) con gli ultimi Crimson 17.11.1 sulla mia MSI Gaming X 480 da 8 GB. In alllegato gli screen.
Ero assolutamente incredulo, l’ho ripetuto piú di una volta convinto che fossero numeri sballati (ma firestrike non mi ha mai dato un risultato anomalo), non ci sono settaggi modificati o qualcosa disabilitato nel pannello driver, tutto di default, tutto come al solito.
Ho fatto un benchmark a frequenze stock e un altro in OC a 1380-9000 (non ho ancora provato il mio OC massimo cioé a 1440-9000 poiché dovrei overvoltare, lo faccio domani con calma)
Prima di ora stock facevo attorno ai 13900-13950 punti e a 1380-9000 sui 14800 punti. E’ incredibile!
Aldilá del puro score, sono proprio piú alti i frame durante il benchmark (che ormai conosco a memoria per quante volte l’ho fatto negli anni su varie schede che ho avuto).
Per sicurezza e precisione dovrei utilizzare il log di Afterburner e registrare l’andamento ma poi con calma lo faró.
Invito a testare la differenza con gli ultimi driver anche su Vega, magari anche a voi risulta questo incremento di performance in firestrike 1080p.
a frequenze stock (1303-8000):
a 1380-9000:
Fine OT.