C’é qualcosa che non va con gli ultimi driver Crimson. Con i 17.10.2 e i 17.10.3 , vale sia per utenti Vega che per utenti fino a GCN 1.4. Per giocare senza crash negli ultimi titoloni di ottobre e senza sporadici ma possibili crash schermata bianca in win 10, per alcuni utenti , me compreso, conviene rimettere i 17.10.1.
Ora non so chi tra Microsoft e AMD stia facendo stupidaggini con il software... Tra voltaggio errato o troppo elevato, e piccolissimi (ma ci sono) problemi di instabilitá, da settembre i driver non mi stanno soddisfacendo. Devo pensare a male? Non credo che Polaris vada giá in pensione... (ma mai dire mai. queste aziende sono corporazioni , non onlus).
Indubbiamente questo dannato Win 10 e i suoi Creators update ciclici hanno sfrantumato i marroni.
windows 7: una volta installato te ne dimenticavi e vivevi tranquillo.
Non si discute la velocitá e la bontá di win 10 e le sue funzionalitá (alcune) ma noi al PC vogliamo un sistema operativo vero, non vogliamo un android versione desktop che sta sempre lí in perenne divenire...
la relase in IP va decisamente meglio...
a me fall creators in IP andava benissimo, poi hanno fatto la prima R4 ed è stato un aggiornamento pessimo. ora, con la seconda (17025) è un po' meglio, ma ho istallato la RTM fall creators ed ho diretttamente messo la IP.