Alberto_187
Nuovo Utente
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 21
Allora prendo anche il waterblock tanto il sistema di raffreddamento a liquido è già presente sul mio PC
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Allora prendo anche il waterblock tanto il sistema di raffreddamento a liquido è già presente sul mio PC
Prendi V56.Gioco un po a tutto principalmente in risoluzione 1440p ma con possibilità magari di passare prossimamente ad un 4k.
Cambia un centinaio di euro che rimangono nel portafogli perché non devi sostenere tasse verso quelli di Santa Clara.Perchè wolfestein II + Nvidia + G-sync cosa cambia? :look:
Cambia un centinaio di euro che rimangono nel portafogli perché non devi sostenere tasse verso quelli di Santa Clara.
Hai poca memoria, 4 GB non bastano piú a maggior ragione a 1440p.Ho ancora la mia 290x che in 1080 va una meraviglia....l acquisto ora lo volevo fare per sfruttare al meglio il freesync a 1440p e ovviamente non cambiare per un po di tempo
E io ti ho risposto infatti, che cambia soltanto quel centinaio di euro.Se avessi seguito il ragionamento, qui non si parlava del lato economico, si parlava di fluidità del gioco. E a conti fatti da quel punto di vista è la stessa identica cosa wolfestein II con amd+free o nvidia+g
Perchè wolfestein II + Nvidia + G-sync cosa cambia? :look:
Rilanci? ok, vedo. :asd:y
200€ in meno nel portafoglio
Rilanci? ok, vedo. :asd:
E io ti ho risposto infatti, che cambia soltanto quel centinaio di euro.
Se scrivi in un thread di GPU do per scontato che tu ne capisca e che tu sappia che é sottointeso che Gsync e Freesync siano la stessa roba: é una cosa talmente banale, é la stessa tecnologia soltanto che una azienda te la fa pagare perché cosí han deciso e perché ad alcuni loro customers (non a tutti ormai, la gente prima o poi si sveglia) va bene cosí, mentre l’altra l’ha lasciata per quello che é, uno standard open.
Beh quello gsink ha il cippettino proprietario dietro al monitor eh, mica roba da poco! :asd:Dati oggettivi alla mano al momento dell'acquisto, il mio monitor AOC costava 250€ in versione FreeSync e 420€ in versione G-Sync: stesso pannello e stesse caratteristiche costruttive.
Ma infatti la mia domanda non era rivolta a te, ho quotato wulf, che nel suo messaggio faceva velatamente intendere che Wolfestein II fosse più fluido con amd+freesync. Io ho solo fatto notare che allo stesso modo nvidia+gsync va allo stesso modo.
Ah, poi non tutti gli utenti sono esperti e sanno che g e free sync sono (quasi) la stessa cosa, non solo gente esperta legge i forum
edit: con il "quasi" intendo i range di hz dove agisce il sync, prima di venir frainteso
Ma cosa c’entra il range operativo? quello varia anche da monitor a monitor freesync. La ''percezione'' é quello che determina il fatto oggettivo che la tecnologia é la medesima: per un monitor/pannello X, 64 Hz/FPS che hai su Gsync costituiscono la medesima esperienza di gioco che hai su 64 Hz/FPS FreesyncMa infatti la mia domanda non era rivolta a te, ho quotato wulf, che nel suo messaggio faceva velatamente intendere che Wolfestein II fosse più fluido con amd+freesync. Io ho solo fatto notare che allo stesso modo nvidia+gsync va allo stesso modo.
Ah, poi non tutti gli utenti sono esperti e sanno che g e free sync sono (quasi) la stessa cosa, non solo gente esperta legge i forum
edit: con il "quasi" intendo i range di hz dove agisce il sync, prima di venir frainteso