UFFICIALE AMD RX Vega 56 e 64 - La risposta ai GP104

Pubblicità
Ma cosa c’entra il range operativo? quello varia anche da monitor a monitor freesync. La ''percezione'' é quello che determina il fatto oggettivo che la tecnologia é la medesima: per un monitor/pannello X, 64 Hz/FPS che hai su Gsync costituiscono la medesima esperienza di gioco che hai su 64 Hz/FPS Freesync

Su tutto quello che ho risposto ti soffermi sul range operativo? Quello era solo un appunto, rispondi a quello che ho scritto piuttosto..O meglio evita di farlo visto che ripeto, la mia risposta era rivolta a Wulf

Comunque se rileggi il mio post non era di comparazione con Nvidia. Ho solo detto che l'accoppiata Wolf+Vega+FreeSync sono fantastici. Pare sottinteso che con Nvidia+G-Sync si veda uguale....

"Pare sottinteso" eh, come ho detto il forum non lo leggono solo gente "esperta" ma al contrario chi vuole farsi un'idea, quindi ho tenuto a precisare tutto li

Su tutto quello che ho risposto ti soffermi sul range operativo? Quello era solo un appunto, rispondi a quello che ho scritto piuttosto..O meglio evita di farlo visto che ripeto, la mia risposta era rivolta a Wulf
Se ti rivolgi a qualcuno e non vuoi risposte da altri parla in privato, qui sei su uno spazio pubblico, é come un’agorá delle antiche polis, hai presente?
E ti invito a scrivere in modo preciso quando argomenti, non in maniera raffazzonata.

"Pare sottinteso" eh, come ho detto il forum non lo leggono solo gente "esperta" ma al contrario chi vuole farsi un'idea, quindi ho tenuto a precisare tutto li

Tranquillo, non c'era nessun secondo fine ne nessun tono comparativo o polemico nel mio post. Quando voglio puntualizzare qualcosa di negativo su Nvidia e/o AMD vado diretto al punto.

C’é qualcosa che non va con gli ultimi driver Crimson. Con i 17.10.2 e i 17.10.3 , vale sia per utenti Vega che per utenti fino a GCN 1.4. Per giocare senza crash negli ultimi titoloni di ottobre e senza sporadici ma possibili crash schermata bianca in win 10, per alcuni utenti , me compreso, conviene rimettere i 17.10.1.

Ora non so chi tra Microsoft e AMD stia facendo stupidaggini con il software... Tra voltaggio errato o troppo elevato, e piccolissimi (ma ci sono) problemi di instabilitá, da settembre i driver non mi stanno soddisfacendo. Devo pensare a male? Non credo che Polaris vada giá in pensione... (ma mai dire mai. queste aziende sono corporazioni , non onlus).
Indubbiamente questo dannato Win 10 e i suoi Creators update ciclici hanno sfrantumato i marroni.

windows 7: una volta installato te ne dimenticavi e vivevi tranquillo.
Non si discute la velocitá e la bontá di win 10 e le sue funzionalitá (alcune) ma noi al PC vogliamo un sistema operativo vero, non vogliamo un android versione desktop che sta sempre lí in perenne divenire...

Ultima modifica:
Se ti rivolgi a qualcuno e non vuoi risposte da altri parla in privato, qui sei su uno spazio pubblico, é come un’agorá delle antiche polis, hai presente?
E ti invito a scrivere in modo preciso quando argomenti, non in maniera raffazzonata.

E dove avrei risposto "in maniera raffazzonata" ? Ho argomentato chiaramente quello che intendevo, sei tu che hai tirato in ballo l'aspetto economico del sync senza che nessuno te lo chiedesse, travisando le mie parole. Poi che sia uno spazio pubblico e mi puoi rispondere non lo metto in dubbio, ma prima di rispondere cerca di capire cosa ci sia scritto.

Ora chiudo OT che non centra nulla con il thread, se hai altro da dire scrivimi in pm

E dove avrei risposto "in maniera raffazzonata" ? Ho argomentato chiaramente quello che intendevo, sei tu che hai tirato in ballo l'aspetto economico del sync senza che nessuno te lo chiedesse, travisando le mie parole. Poi che sia uno spazio pubblico e mi puoi rispondere non lo metto in dubbio, ma prima di rispondere cerca di capire cosa ci sia scritto.
La risposta l’hai avuta da due utenti non soltanto da me, ma ''perseveri''. Va bene cosí.

La risposta l’hai avuta da due utenti non soltanto da me, ma ''perseveri''. Va bene cosí.

Eh allora hai ragione che ti devo dire ^^

Non hai capito di cosa si stava parlando, hai fatto un intervento non appropiato, te l'ho fatto notare e niente,continui sulla tua linea va bene così :ok:

Non per difendere AMD, ma se mandano in soffitta una scheda o una tecnologia in questo caso senza almeno provare ad ottimizzarla un pochino si mangiano una futura fetta di mercato.
Dopo aver speso X euro per una scheda abbandonata in partenza sarei molto diffidente

Non per difendere AMD, ma se mandano in soffitta una scheda o una tecnologia in questo caso senza almeno provare ad ottimizzarla un pochino si mangiano una futura fetta di mercato.
Dopo aver speso X euro per una scheda abbandonata in partenza sarei molto diffidente
Non mi sembra proprio una difesa :asd:

Comunque, Vega non è assolutamente abbandonata in partenza. :)

Haha....era per dire appunto che se non implementano un pochino si tirano la zappa sui piedi....ma di sicuro avranno fatto i loro calcoli

Haha....era per dire appunto che se non implementano un pochino si tirano la zappa sui piedi....ma di sicuro avranno fatto i loro calcoli

Se n'è gia discusso ampiamente... Il problema è che AMD ha risorse nettamente inferiori rispetto alla concorrente (cioè Nvidia), come conseguenza non è riuscita a lanciarla per bene risultando, nonostante il ritardo, un lancio anticipato, causa i driver ancora acerbi. Il sintomo più palese è che tutte le features introdotte a livello hardware risultavano inutilizzate e/o spente via driver. Nonostante questo però le performance sono di tutto rispetto, e sono al pari delle concorrenti.

La mia idea è dunque che nei titoli futuri (già si inizia a percepire questa cosa) le Vega daranno il meglio, guarda già Destiny 2 e Wolfenstein 2. Non ti preoccupare che AMD ci sta lavorando ;)

Perchè wolfestein II + Nvidia + G-sync cosa cambia? :look:
che costa di più...
Gsync è ancora una tecnologia che costa 200 e passa euro in piu' di Freesync, mentre una vega powercolor oggi si trova a 535 spedita, mentre una buona buona 1080 stà sui 500.
oltre al fatto che molte volte la 64 è ben superiore, stai fuori di circa 170 euro per una soluzione 1080+gsync.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro