UFFICIALE AMD RX Vega 56 e 64 - La risposta ai GP104

Pubblicità
Wolfenstein II: The New Colossus sulla mia Vega 56. I setting grafici sono al massimo (due step sopra a quella che nel gioco viene chiamata Ultra, attiva a default nelle impostazioni...questa impostazione grafica qui viene chiamata Mein Leben!). Ci sono due video, uno "indoor" in un sommergibile mentre vado a spasso e uno "outdoor" a New York....
Scusate per la qualità ma per registrare su API Vulkan sono diventato scemo ed alla fine ho adottato un metodo di ripiego (Game DVR di Windows).

No é esagerato, io lo darei piú a @lucusta .
Anzi meglio di no, dopo gli rinfacciano che lui non gioca al piccí! :D

non è colpa mia se i giochi ormai mi annoiano dopo 10 minuti :/

(ormai sono tipo da puzzl... sta sera ne ho comprato uno da 500 pezzi... che finaccia!)

dai, che ho la figliola che sta crescendo e forse mi rimette in console!!

non è colpa mia se i giochi ormai mi annoiano dopo 10 minuti :/

(ormai sono tipo da puzzl... sta sera ne ho comprato uno da 500 pezzi... che finaccia!)

dai, che ho la figliola che sta crescendo e forse mi rimette in console!!
ti consiglio the talos principle, un puzzle game con tematiche filosofico/esistenziali sul filo dell'esoterismo, non so se basta a risvegliare il tuo interesse, ad ogni modo ho giocato il jolly :ok:

Sarà il tipo di gioco che lo permette, sarà che è stato ottimizzato come si deve, sarà quel che sarà ma io sinceramente un senso di fluidità e di velocità così credo che siano difficili da eguagliare. Wolfenstein II + Vega + FreeSync tutti insieme sono da spacca mascella.

Sarà il tipo di gioco che lo permette, sarà che è stato ottimizzato come si deve, sarà quel che sarà ma io sinceramente un senso di fluidità e di velocità così credo che siano difficili da eguagliare. Wolfenstein II + Vega + FreeSync tutti insieme sono da spacca mascella.
veramente impressionante!
mhm... lo guardo, te lo prometto.
non hai citato nessuno.. rispondevi a me o a wulff?

Ciao a tutti ragazzi, ho letto qualche pagina per cercare di farmi un'idea circa l acquisto della mia nuova scheda video.
La mia configurazione attuale è costituita da i5 7600k +16ram dd4 g skill 3000mhz+ssd m.2 960evo 516gb il tutto montato su mb msi z270 gaming7.
Non mi aspetto che qualcuno in questo thread mi consigli nvidia ma il dubbio c è.
Prendere una 1080 "vecchia" di un anno o puntare alla Vega 64 sperando nei miglioramenti driver e nell ottimizzazione dei giochi?

Ciao a tutti ragazzi, ho letto qualche pagina per cercare di farmi un'idea circa l acquisto della mia nuova scheda video.
La mia configurazione attuale è costituita da i5 7600k +16ram dd4 g skill 3000mhz+ssd m.2 960evo 516gb il tutto montato su mb msi z270 gaming7.
Non mi aspetto che qualcuno in questo thread mi consigli nvidia ma il dubbio c è.
Prendere una 1080 "vecchia" di un anno o puntare alla Vega 64 sperando nei miglioramenti driver e nell ottimizzazione dei giochi?

a che risoluzione giochi?

Dipende da quello che hai intenzione di giocare.
Solo tripla A oppure ti piacciono gli indie/alpha/ emulatori vari?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro