UFFICIALE AMD RX Vega 56 e 64 - La risposta ai GP104

Pubblicità
Leggendo dicono di averlo notato... E che non hanno mai visto un gioco così variabile

Basterebbe che giocassero la stessa scena per 10 minuti utilizzando i medesimi settings grafici estrapolando poi i dati su questo. E poi su Vega dovrebbero includere l'HBCC attivo: non si tratta di overclock o modifica del power limit che falserebbe i valori del test. In questo gioco l'HBCC da un 2-3% di spunto ulteriore...questo dato va inserito nel grafico di test e non nell'articoletto a parte in ultima pagina.

Si, infatti considero per buona una media tra i due (anche se non capisco il motivo di fare il test su 2 scenari).
I tedeschi ne sanno parecchio, però sono un po' nvidia-ofili, appena vedono le Vega andare meglio iniziano subito ad agitarsi:asd:

Comunque ad una prima occhiata (non ho avuto modo di leggere per bene, complice il tedesco) non mi sembrano granché come risultati, specie per il boost introdotto da RPM...

Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk

Ma infatti AMD mi sa che s'è impegnata più per i driver di Destiny che per quelli di Wolfy2, lol

A me sembrano ottimi risultati invece...sinceramente non noto particolari cedimenti nel GCN AMD, tenendo pure in considerazione che alcune delle features introdotte da questo titolo saranno caratteristiche comuni alle prossime generazioni di videogiochi...

FullHD
FullHD.webp

2K
2K.webp

4K
4K.webp

2K Ryzen
2K Ryzen.webp

PS: mettiamoci pure che Vega 56 sembra andare come la 64 in gaming (almeno per ora) settando un profilo personalizzato e....saluti a tutti....

Vega al top ma pure notevole la 580 alias 480 Redux che riesce a reggere un 2K a 60+fps. Tutte le AMD fanno i numeroni...tranne la Fury X che risulta sempre sottotono.
Si sapeva comunque.
Da domani la mia Vega la sfondo.
Beh Fiji é la peggiore AMD Radeon di tutta l’epoca GCN. É una scheda problematica, vuole driver troppo specifici.
Non ho mai considerato lontanamente di acquistarne una sebbene abbia tanto potenziale (che non esprimerá mai).

" data-source="post: 6525417" class="bbCodeBlock bbCodeBlock--expandable bbCodeBlock--quote js-expandWatch">
Beh Fiji é la peggiore AMD Radeon di tutta l’epoca GCN. É una scheda problematica, vuole driver troppo specifici.
Non ho mai considerato lontanamente di acquistarne una sebbene abbia tanto potenziale (che non esprimerá mai).
Ho notato, è stata abbastanza "sperimentale"...

Riguardo sto RPM se trovate qualcosa postate pure, comunque :)

Wolf 2.webp
Purtroppo non riesco a fare un video di Wolfenstein II causa API Vulkan. Giocato una oretta con grafica impostata ovviamente su ultra sul mio solito monitor a risoluzione FHD. La mia Vega 56 non overcloccata ma solo col PL a +50% e downvolting sta mediamente tra i 140 ed i 160fps durante tutta la prima missione.

Visualizza allegato 267711
Purtroppo non riesco a fare un video di Wolfenstein II causa API Vulkan. Giocato una oretta con grafica impostata ovviamente su ultra sul mio solito monitor a risoluzione FHD. La mia Vega 56 non overcloccata ma solo col PL a +50% e downvolting sta mediamente tra i 140 ed i 160fps durante tutta la prima missione.
Fa impallidire pure l'ottimizzazione di prey :asd:

Comunque da apprezzare che tanti titoli belli e ben ottimizzati sono marchiati AMD. :)

Fa impallidire pure l'ottimizzazione di prey :asd:

Comunque da apprezzare che tanti titoli belli e ben ottimizzati sono marchiati AMD. :)

Perché sono giochi veri, con motori veri, non sono ''bloatware'' come la maggior parte dei giochi brandizzati ''the way it’s meant to be played''.

Vedi AC Origins: la GTX 1060 va piú di Vega 56... Scherziamo? Cosa c’é da commentare? Si tratta di puro boicottaggio, di ottimizzazione a senso unico del gioco, classica politica ubinvidiasoft: Ubisoft é una sua succursale, ormai ha smesso di produrre giochi (perché i suoi giochi degli ultimi anni sono pessimi e non divertono nessun giocatore che abbia piú di 16 anni) ma si presta bene a far vendere le GeForce con bundle esclusivi e marketing potente (bellissimi i trailer ad ogni E3... certo, i trailer, quelli bastano per vendere i giochi ai bambini ma non agli adulti che guardano oltre il proprio naso).

Dopo AC Origins, che é un gioco vergognoso in tutti i sensi (i coccodrilli sono addirittura piú potenti e reattivi di Alien, il famoso Xenomorfo della pellicola di Ridley Scott e del gioco meraviglioso di Creative Assembly) vedi The Evil Within 2 e Wolfenstein 2, due giochi STUPENDI e capisci TRE cose:
1- I giochi in quanto videogiochi Bethesda li sa fare, eccome se li sa fare! Quindi diamo i nostri soldi a chi merita (ok, qualcuno la chiama bugthesda ma cavolo, i suoi giochi sono sempre bellissimi, divertono e innovano sempre qualcosa) che sia Bethesda, CDProjekt o altri.
2- Tutto ció che NON é brandizzato Nvidia gira sempre BENISSIMO su qualsiasi configurazione di fascia alta o bassa, di qualsiasi casa produttrice. Riflettete su questo.
3- Fermo restando che sono aziende e che il loro scopo é vendere prima di tutto - questo é lapalissiano - ci sono due tipologie di case produttrici: c’é chi fa giochi per far VENDERE hardware a chi sgancia milioni di dollari (non di lire) - vedi il caso ormai conclamato ubinvidiasoft - e c’é chi produce semplicemente videogiochi validi, belli, divertenti, che possono essere piú o meno ottimizzati su una o sull’altra architettura ma che non nascondono alcun piano politico di boicottaggio atto a screditare il produttore hardware rivale nel settore.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro