Fa impallidire pure l'ottimizzazione di prey :asd:
Comunque da apprezzare che tanti titoli belli e ben ottimizzati sono marchiati AMD. :)
Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk
Perché sono giochi veri, con motori veri, non sono ''bloatware'' come la maggior parte dei giochi brandizzati ''the way it’s meant to be played''.
Vedi AC Origins: la GTX 1060 va piú di Vega 56... Scherziamo? Cosa c’é da commentare? Si tratta di puro boicottaggio, di ottimizzazione a senso unico del gioco, classica politica ubinvidiasoft: Ubisoft é una sua succursale, ormai ha smesso di produrre giochi (perché i suoi giochi degli ultimi anni sono pessimi e non divertono nessun giocatore che abbia piú di 16 anni) ma si presta bene a far vendere le GeForce con bundle esclusivi e marketing potente (bellissimi i trailer ad ogni E3... certo, i trailer, quelli bastano per vendere i giochi ai bambini ma non agli adulti che guardano oltre il proprio naso).
Dopo AC Origins, che é un gioco vergognoso in tutti i sensi (i coccodrilli sono addirittura piú potenti e reattivi di Alien, il famoso Xenomorfo della pellicola di Ridley Scott e del gioco meraviglioso di Creative Assembly) vedi The Evil Within 2 e Wolfenstein 2, due giochi STUPENDI e capisci TRE cose:
1- I giochi in quanto videogiochi Bethesda li sa fare, eccome se li sa fare! Quindi diamo i nostri soldi a chi merita (ok, qualcuno la chiama bugthesda ma cavolo, i suoi giochi sono sempre bellissimi, divertono e innovano sempre qualcosa) che sia Bethesda, CDProjekt o altri.
2- Tutto ció che NON é brandizzato Nvidia gira sempre BENISSIMO su qualsiasi configurazione di fascia alta o bassa, di qualsiasi casa produttrice. Riflettete su questo.
3- Fermo restando che sono aziende e che il loro scopo é vendere prima di tutto - questo é lapalissiano - ci sono due tipologie di case produttrici: c’é chi fa giochi per far VENDERE hardware a chi sgancia milioni di dollari (non di lire) - vedi il caso ormai conclamato ubinvidiasoft - e c’é chi produce semplicemente videogiochi validi, belli, divertenti, che possono essere piú o meno ottimizzati su una o sull’altra architettura ma che non nascondono alcun piano politico di boicottaggio atto a screditare il produttore hardware rivale nel settore.