Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Succede anche a me. Ho rimesso su i precedenti in attesa di una versione migliore.Ragazzi ma solo a me i nuovi driver quando li apro e modifico le dimensioni dell pannello va in crash con artefatti ma solo sul pannello AMD e riavvia il driver? i giochi funzionano invece
Succede anche a me. Ho rimesso su i precedenti in attesa di una versione migliore.
Wulf hai provato Vega+ryzen con CEMU?Succede anche a me. Ho rimesso su i precedenti in attesa di una versione migliore.
No. Mai provato.Wulf hai provato Vega+ryzen con CEMU?
Peccato, fammi sapere se lo proveraiNo. Mai provato.
Chill praticamente entra in funzione quando NON utilizzi il gioco, cioé quando NON premi alcun tasto sulla tastiera o sul mouse e quando non muovi il mouse. Quindi quando non sei in azione i frame scendono , quindi minore potenza, minore consumo, minore temperatura.In ogni caso ribadisco che se non avete provato Radeon Chill dovete decisamente farlo. Su Tomb Raider (ho una RX580) il benchmark mi segna 40fps vs 70fps con Chill On vs Off, ma in game non si nota alcuna differenza (se non guardando l'overlay degli fps). In compenso le ventole girano il giusto perché la GPU lavora decisamente meno.
Ora non so se il fatto che non veda differenza sia da attribuire al freesync (ho un range 35-90) oppure sia indipendente da questo, però davvero, è la migliore trovata che ricordo degli ultimi 10 anni e sono contento di vedere che ad ogni release dei driver aggiungono qualche titolo supportato.
Su schede desktop già è una cosa molto comoda, ma pensa sui portatili, dove durata della batteria e calore prodotto sono effettivamente due parametri molto importanti.Chill praticamente entra in funzione quando NON utilizzi il gioco, cioé quando NON premi alcun tasto sulla tastiera o sul mouse e quando non muovi il mouse. Quindi quando non sei in azione i frame scendono , quindi minore potenza, minore consumo, minore temperatura.
Poi repentinamente quando torni a muoverti, a sparare a correre etc, la scheda torna a lavorare a regime (al massimo, insomma).
Esempio: se si gioca ad un GDR come il witcher, ricco di cutscenes, Chill é utilissimo poiché nelle cutscenes la scheda puó riposare (non si utilizza il gioco e le periferiche di controllo non intervengono, che é il principio di funzionamento di Chill) poiché o vanno a 35 fps o vanno a 60 fps effettivamente non cambia nulla se si sta a guardare dei filmati o delle cutscenes, a noi interessa il (come si suol dire) ''giocato'' quando c’é l’azione vera e propria e in quel caso la scheda lavora comunque al massimo.
Si puó impostare la soglia di intervento di Radeon Chill in modo tale da abbassare a piacimento il framerate. ;)
Radeon Chill é un qualcosa che la controparte ha intenzione di introdurre nella propria suite driver, perché é realmente una funzionalitá importante e preziosa per svariati motivi, sia sul piano dei consumi (alimentatori al limite o vecchiotti) sia sul piano delle temperature (schede non freschissime).
L’idillio é utilizzare Chill abbinato al Freesync e posso confermare che é fantastico, per le volte che l’ho provato.
In linea di massima io non uso Chill perché ho una scheda fresca e non ho esigenze particolari sul piano dei consumi ma é una formula assolutamente vincente! ;)
No, che io sappia.Su schede desktop già è una cosa molto comoda, ma pensa sui portatili, dove durata della batteria e calore prodotto sono effettivamente due parametri molto importanti.
Penso che il grosso vantaggio sarà lì.
A tal proposito, ci sono portatili con monitor freesync?
Chill praticamente entra in funzione quando NON utilizzi il gioco, cioé quando NON premi alcun tasto sulla tastiera o sul mouse e quando non muovi il mouse. Quindi quando non sei in azione i frame scendono , quindi minore potenza, minore consumo, minore temperatura.
Poi repentinamente quando torni a muoverti, a sparare a correre etc, la scheda torna a lavorare a regime (al massimo, insomma).
Esempio: se si gioca ad un GDR come il witcher, ricco di cutscenes, Chill é utilissimo poiché nelle cutscenes la scheda puó riposare (non si utilizza il gioco e le periferiche di controllo non intervengono, che é il principio di funzionamento di Chill) poiché o vanno a 35 fps o vanno a 60 fps effettivamente non cambia nulla se si sta a guardare dei filmati o delle cutscenes, a noi interessa il (come si suol dire) ''giocato'' quando c’é l’azione vera e propria e in quel caso la scheda lavora comunque al massimo.
Si puó impostare la soglia di intervento di Radeon Chill in modo tale da abbassare a piacimento il framerate. ;)
Radeon Chill é un qualcosa che la controparte ha intenzione di introdurre nella propria suite driver, perché é realmente una funzionalitá importante e preziosa per svariati motivi, sia sul piano dei consumi (alimentatori al limite o vecchiotti) sia sul piano delle temperature (schede non freschissime).
L’idillio é utilizzare Chill abbinato al Freesync e posso confermare che é fantastico, per le volte che l’ho provato.
In linea di massima io non uso Chill perché ho una scheda fresca e non ho esigenze particolari sul piano dei consumi ma é una formula assolutamente vincente! ;)
Vega al top ma pure notevole la 580 alias 480 Redux che riesce a reggere un 2K a 60+fps. Tutte le AMD fanno i numeroni...tranne la Fury X che risulta sempre sottotono.