UFFICIALE AMD RX Vega 56 e 64 - La risposta ai GP104

Pubblicità
Come non detto...forse ho preso un abbaglio....Erano i video di quando il mio Ryzen era diventato un quad core....la stanchezza fa brutti scherzi...
Un video in ultra su Wildlands è questo (anche se non è la stessa scena). Scusate :muro:

Comunque fa più fps. Ho rigiocato 5 minuti in un ambiente urbano simile a quello dell'ultimo video e fa un 5 fps in più a parità di "condizioni". Prima dell'update stava sui 40/45fps, ora sta sui 50+
Sembra che il Fall Creators Update migliori le prestazioni con i Ryzen.

Prova anche a vedere se migliora la situazione attivando la modalità gioco di Windows con tasto Windows+g in game.

Sent from my HTC One_M8 dual sim using Tapatalk

Sembra che il Fall Creators Update migliori le prestazioni con i Ryzen.

Prova anche a vedere se migliora la situazione attivando la modalità gioco di Windows con tasto Windows+g in game.

Da dove vedo se ho aggiornato?

Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk

Anche io ho appena fatto delle prove con FCU e i nuovi driver, per ora solo con 3dmark, ma per usarlo ho dovuto mettere il vecchio Futuremark_SystemInfo_v51_installer , il 5.2 prima non mi partiva poi con questi nuovi beta una volta partiva e una volta mi spegneva il pc mah misteri di Windows.
https://www.3dmark.com/fs/13949841
https://www.3dmark.com/fs/13949867
https://www.3dmark.com/spy/2605701

Con Time Spy non ho visto miglioramenti
Mi correggo l'ho rifatto anche Time Spy che vedevo qualcosa di strano
https://www.3dmark.com/spy/2605782

Ultima modifica:
Comunque fa più fps. Ho rigiocato 5 minuti in un ambiente urbano simile a quello dell'ultimo video e fa un 5 fps in più a parità di "condizioni". Prima dell'update stava sui 40/45fps, ora sta sui 50+
Bho, a me sempre uguale. Non ho l'occhio così fino da ricordarmi differenze da 5 fps... fatto sta che avevo problemi prima (con sto gioco) e ne ho ancora: un sacco di volte mi ritrovo con la gpu all'80% di sfruttamento (con conseguenti cali di frame), specie mentre "accade" qualcosa, nel senso quando sembra che "si metta in moto" l'AI. E gioco in 1440p con il preset Very High... Mha.

Ciao a tutti, visto che le custom ancora non è dato sapere quando usciranno, ho letto novembre, ma non in via ufficiale, secondo voi converrà una 56 in vista dell'uscita della 1070 ti? Ed una buona custom della 56, a quanto si potrebbe/dovrebbe trovare?
So che è difficile rispondere dato che ancora non si conoscono le prestazioni della 1070ti, ma trovo abbastanza sconcertante il ritardo di amd, in un mercato in cui già nvidia la fa da padrone.
Fondamentalmente sarei interessato alle soluzioni di amd per via dei monitor freesync, molto meno costosi della controparte.
Scusate se queste domande sono state già poste, ma ho letto svariate pagine nn trovando niente

Inviato da HTC 10 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Io veramente non so più che dire...ho ricontrollato un mio vecchio video di Wildlands pre-Windows Fall Creators Update e pre-AMD drivers Update, sempre in ultra ovviamente, con e senza HBCC...

ora va così....stessa sequenza e stessi settaggi. Avevo fatto il benchmark integrato oggi pomeriggio ma non mi sembrava cambiasse poi tanto: c'erano +2 fps di differenza tra prima e dopo l'aggiornamento nei massimi e +5fps nei minimi....roba da poco insomma.... non ci capisco più nulla. Sta andando un 50% in più: sinceramente sono confuso...

Sbaglio o tra il primo e il secondo video l'uso della CPU è completamente diverso? circa 80% quando facevi 38-39 fps e circa 30% quando ne fai 50 e passa.

Cmq il fatto è che prima la gpu veniva sfruttata al 50% e dopo si vede chiaramente quasi al massimo, è quello il miglioramento

EDIT: letto ora il messaggio successivo

Se così fosse già credo di averlo fatto, per questo chiedevo se ci sia la possibilità di vedere qual'è ultimo aggiornamento fatto.

Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk
Nelle info del sistema ti viene scritta la versione installata, che dovrebbe essere la Creators Update (versione 1703), ma magari hai ancora la Anniversary Update 1607.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro