UFFICIALE AMD RX Vega 56 e 64 - La risposta ai GP104

Pubblicità
tra un po' arrivano sul mercato le custom di Vega, e lì sarà la vera prova del nove dei sistemi di raffreddamento. Con GPU Nvidia per 2K/4K i produttori di custom finora hanno avuto vita relativamente facile...

se una gpu mi permette di giocare in 4K 60Hz semplicemente togliendo l'inutile (a mio parere) allora per me è adatta anche al 4K ;)
del resto ha la potenza della 980ti e questa alla sua uscita fu dipinta come capace del 4K finalmente (dalle review).
Uscita la 1070 di pari potenza allora questa è diventata assolutamente illogica su 4K...
va bene che i titoli si fanno sempre più pesanti, ma ripeto: se maxo ogni cosa gioco a 30frame come da review eh. Togli le cavolate e trovi la fluidità che cerchi.
Gioco a 60fps (in OC) anche a crysis3, quando poco tempo fa lo han mostrato a 50-60frame sulla 1080ti (articolo sui giochi più impressionanti tecnicamente)... da allocchi vorrei dire
il ragionamento fila ma sono di altro parere, ma figurati se mi metto a dirti "no non puoi farlo" :asd: come ti ho già detto il bello del pc è che ognuno si gestisce come vuole. :)

il ragionamento fila ma sono di altro parere, ma figurati se mi metto a dirti "no non puoi farlo" :asd: come ti ho già detto il bello del pc è che ognuno si gestisce come vuole. :)

Figurati :D finché sono opinioni espresse con educazione e sopratutto spiegazioni non c'è da strapparsi i capelli o tirarsi i sassi contro :asd:
Ammetto poi di essere uno particolare sotto questo aspetto

in realtà sui siti esteri si parla di vedere le custom nel 2018, se avete letto altro dove vengono previste prima, postate per favore che interessa a tutti :)

Inviato da iPhone Plus tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Si cercavo una conferma perchè nei post dietro ho letto : " fra tre settimane" per quello il punto interrogativo... siccome sarei interessato e curioso di vedere le prestazioni (custom) anche dall'aspetto mining cercavo di capire una data:sisi: perchè su videocardz ho visto quella dell'asus e della gigabyte custom ma non ho capito la data di uscita

tra un po' arrivano sul mercato le custom di Vega, e lì sarà la vera prova del nove dei sistemi di raffreddamento. Con GPU Nvidia per 2K/4K i produttori di custom finora hanno avuto vita relativamente facile...

oltre i 350W ad aria (logicamente mantenendo temperature idonee) non li togli in una scheda dual slot std ATX...
in finale il problema è quello.

Occhio che il framerate target control può dare problemi al freesync
Avendo un monitor con FreeSync attivo sul range 35-144fps ho visto che se tengo il frame rate target control impostato a 144fps massimi talvolta mi compare del tearing quando i fotogrammi raggiungono la soglia massima. Basta impostare il frame rate target control a 143fps ed il problema sparisce. Io per sicurezza ho impostato il frame rate target control a 140fps massimi e il Chill attivo nel range 40-140fps e funziona tutto in maniera perfetta.

Si cercavo una conferma perchè nei post dietro ho letto : " fra tre settimane" per quello il punto interrogativo... siccome sarei interessato e curioso di vedere le prestazioni (custom) anche dall'aspetto mining cercavo di capire una data:sisi: perchè su videocardz ho visto quella dell'asus e della gigabyte custom ma non ho capito la data di uscita

https://focustech.it/amd-radeon-rx-vega-schede-custom-153848

Asus pronta come sempre. Comunque penso che per novembre le custom di Vega arriveranno sul mercato. Preparatevi però un bel G3 da 750 W :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro