DX12 implementate come si deve? Io penso sia tutto qui.
Comunque sul discorso volante/controller, io dico, da utente che gioca RIGOROSAMENTE solo su tastiera e mouse (per me il controller é un’offesa al PC Gaming, e non si discute :asd:, appartengo alla vecchia scuola di giocatori FPS competitivi, disprezzo totale per le console e i loro utenti :asd: ) che i giochi di corse simulativi (Assetto) o semi-arcade (Forza) vanno goduti con un volante oppure é davvero limitante giocarci col controller (con la tastiera giocare ai giochi di corse é da idioti, invece).
Infatti prima o poi un bel volante (quando avró soldi da buttare) me lo compro. Ne ho uno ma é vecchiotto e non un granché (epoca PS2 :lol:), anzi é impresentabile :sisi:
Ho provato tanti ottimi controller (praticamente tutti quelli famosi fino al DS4 e al pad One, fino al GameSir) e per quanto possa essere rilassante come diceva giustamente
@Double M , é noiosissimo e limitante, soprattutto se hai giochi cosí ben fatti e strutturati con varie opzioni di guida, impostazioni, aiuti e settings vari.
A mio parere giocare un Assetto o un Forza con il controller é come giocare a Quake 3 Arena con il controller! :asd:
Il controller va benissimo invece per i giochi di auto piú arcade come i F1 di Codemasters e i caciaroni NFS di EA. In pratica il controller risponde molto meglio in questi giochi, mentre Assett, Progetto, Forza sono letteralmente pensati e ideati per essere comandati da volante e pedali!
Un’altra periferica diciamo di nicchia, per cosí definirla, che mi sarebbe sempre piaciuto provare é la cloche per i simulatori di volo (Ace Combat di Microsoft), un fantastico genere videoludico praticamente morto.
Si, lo che sono OT :). Fine.