UFFICIALE AMD RX Vega 56 e 64 - La risposta ai GP104

Pubblicità
Per i possessori di Crossfire: ci sono più luci od ombre sul multigpu attualmente?

io ce l'ho da pochissimo quindi non lo conosco ancora bene. Però diciamo che un po' di rognette me le ha date anche se riesco a giocare a tutti i giochi in maniera decente in 4K dettagli medio-alti (solo battlefront mi da strani artefatti).
Oltretutto pare che col VR non vada (almeno coi benchmark), ma per il VR una Vega dovrebbe essere pure abbondante ;)

Ultima modifica:
MAH...ora sto sui 45 max dopo ore di gioco qndi credo di rimanere in quel range operativo.
ma ci sono dei miglioramenti?

MAH...ora sto sui 45 max dopo ore di gioco qndi credo di rimanere in quel range operativo.
ma ci sono dei miglioramenti?
Ti cambiano i Power Limit dei due BIOS quindi in teoria potresti spingere di più i voltaggi e le frequenze della scheda considerando che l'acqua raffredda meglio dell'aria. Per il resto non cambia nulla. Quando l'acqua arriva a 75 gradi, se ci arriva, comunque ti stoppi per forza....

d6e615cafc0790bc398cbfd944d1d496.jpg

Inviato da Lenovo P2a42 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Ultima modifica:
Servirebbe una bella guida su come fare il flash...io sono inesperto arrrrr
Semplicissimo:

1. Salvati il tuo BIOS con GPU-Z (BIOS n.1)
2. Scarica ATIWinflash da qui: https://www.techpowerup.com/download/ati-atiflash/
3. Scaricati il BIOS che ti serve da qui: https://www.techpowerup.com/vgabios...X+Vega+64&interface=&memType=&memSize=&since=
4. Vai di upload
5. Riavvia il PC

Ah davvero easy...come faccio a sapere se sn sul bios corretto della vga? Intendo quello non power save che posso falsare?

Ah davvero easy...come faccio a sapere se sn sul bios corretto della vga? Intendo quello non power save che posso falsare?
Hai uno switch sulla scheda per selezionare i 2 BIOS:
3c69a00809b21c863b6e91bcdb67eb90.jpg

Lasciala come in foto che è il BIOS 1 (se non hai mosso lo switch, di fabbrica dovrebbe essere impostato su questo BIOS). Il BIOS 2 so che non è sovrascrivibile quindi dovrebbe essere al sicuro comunque anche se provi per sbaglio a flasharci sopra. Se non ti fidi fai una copia di sicurezza di entrambi prima di procedere.

Ultima modifica:
La mia 980ti è arrivata, provata e sembra andare bene. Domani cerco di spingerla per benino e vedere il limite in overclock.

Per adesso stavo sui 16500 punti circa su Firestrike di default (oc di fabbrica con boost a 1170mhz). Vorrei cercare di portarla sui 1450mhz

Nel frattempo seguo per vedere come andranno le rx Vega 56 custom

Pubblicità
Pubblicità
Indietro