wulff73
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,103
- Punteggio
- 118
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Hahahah ottimoSEI UN GRANDE!!!!! Funzionaaaa!!!!! Faccio il test coi settings "aggressivi" e tra 5 minuti posto il nuovo record :rock1:
Hahahah ottimo
A quanti mV tieni i pstate prima che ti vadano in power throttling? Io c'ho sto problema che SOLO nel graphic test 1 perdo di frequenza... In tutti gli altri casi da me testati no
Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk
Strano a me a 1080mV fa il problema che ti ho appena detto. E a +3.5% inizia ad essere instabile. Indubbiamente il mio chip non è fortunello come il tuo però continuo a pensare che quel comportamento sia strano...Ero a 1692Mhz sullo stato 7 con 1080mV (+6.5% sullo slider delle frequenze). Fa conto che così la scheda in questo test si mantiene stabile tra i 1650 ed i 1665Mhz.
Strano a me a 1080mV fa il problema che ti ho appena detto. E a +3.5% inizia ad essere instabile. Indubbiamente il mio chip non è fortunello come il tuo però continuo a pensare che quel comportamento sia strano...
Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk
Stasera vedo meglio, comunque proverò a reinstallare i driverA +3.5% però dovresti essere a 1647Mhz...Si vede che per il il tuo chip il limite massimo di frequenza prima dell'instabilità è quello...
... Con una CPU Intel anche una buona Vega 56 ad aria ci si avvicina a quel risultato....
Scusa, forse interpreto male, ma io ho una Vega 56 reference (Veghina).
mi sembra un risultato fantastico!
Pensa che io a stock con 480 Gaming X 8Gb faccio 14200 punti di graphic score (Firestrike 1080p) e in OC faccio circa 1000 punti in piú quindi 15200.
23000 per una scheda da circa 450 euri é fantastico!
Il dato che fa riflettere è che potenzialmente Vega riesce a passare da questo (test a caso preso su internet ad impostazioni stock):
SCORE 16 544 with AMD Radeon RX Vega 56(1x) and Intel Core i7-5820K
Graphics Score 19 763
Physics Score 16 655
Combined Score 7 415
a questo:
SCORE 19 401 with AMD Radeon RX Vega 56(1x) and AMD Ryzen 7 1700X
Graphics Score 23 735
Physics Score 21 130
Combined Score 7 785
La "piccola Vega" segna un +4000 in Graphic Score e va quasi ai livelli di una GTX 1080 custom. Siamo di fronte ad un +20% ed il tutto fatto da una reference, con la dissipazione che certamente non è il suo forte.
E la cosa più interessante è che il miglioramento l'hai ottenuto downvoltando la scheda ;)
Sempre più interessato ai modelli custom, spero siano fatti a modo.