Secondo me è una smentita di facciata, imho non cake la pena far uscire delle Vega 64 senza dissipatore a liquido o ibrido
la 64 ad aria è uno scherzo.. 300W non li dissipi bene ad aria, e oltre dovresti avere liquido, ma bello grosso...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Secondo me è una smentita di facciata, imho non cake la pena far uscire delle Vega 64 senza dissipatore a liquido o ibrido
Fatto sta che capisco volumi bassi agli inizi causa appunto i grossi acquisti da parte di diversi soggetti, ma qui siamo al limite del ridicolo dai, ormai è una telenovelas
Io la 64, come dissi qualche pagina fa, la presi 537 di cui 30 di spedizione pertanto 8€ in + mi sembrano abbastanza in linea con quanto proposto da amd. Ovvio che la liquido e mi sta più che bene che abbiano fatto la versione air visto e considerato che l'AIO non mi piace affatto e tanto meno il prezzo ed i consumi... che poi anche lì... boh. Di disponibilità e attesa per le custom ormai è un fatto assodato pertanto se la gente è in attesa di miracoli prezzi etc... beh peggio per loro. Se si è in attesa delle 56 una custom la vedo adeguata e gli acquirenti li giustifico anche, ma sulla 64 non vedo alcun pro nell'attendere altre versioni... si va di liquido e basta o almeno così si sarebbe dovuto fare visto che, come mi state dicendo, anche l'ultimo store noto ha rialzato i prezzi. Ci sono il mining e la carenza che sono problemi noti pertanto inutile lamentarsi se non si è colta l'occasione, sperare in un cambio di corrente è alquanto utopistico visto e considerato che le criptomonete le stanno iniziando ad accettare anche gli stati.... vedasi Svizzera.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Io la 64, come dissi qualche pagina fa, la presi 537 di cui 30 di spedizione pertanto 8€ in + mi sembrano abbastanza in linea con quanto proposto da amd
Io le 64 le avrei fatte unicamente con AIO, quindi solo versione liquid.
Io avrei cloccato più basse entrambe, le avrei messe su un PCB corto e avrei puntato sull'eleganza invece che su una forza bruta evidentemente assente.
Per quello dovrebbe (o almeno hanno fatto vedere, poi se la lanceranno non si sa...) esserci la nano ;)
https://www.techpowerup.com/235660/amd-announces-the-radeon-rx-vega-nano
hai anche gli OEM da servire...
credo comunque che il problema maggiore sia il cambio di azienda per l'interposer.
Secondo me la nano sarà la 32, o una 56 con clock particolarmente bassoCon i tempi ed i prezzi che corrono ho approfittato di aver trovato una 580 ad un prezzo onesto per non pentirmene come ho fatto di non aver preso la 570 ITX quando stava a 190, ma il mio obiettivo era la Nano. Chissà se la faranno, di stare ad aspettare e rimaner fregato non avevo voglia, visto che giocavo con una 6870 :>