UFFICIALE AMD RX Vega 56 e 64 - La risposta ai GP104

Pubblicità
Io la 64, come dissi qualche pagina fa, la presi 537 di cui 30 di spedizione pertanto 8€ in + mi sembrano abbastanza in linea con quanto proposto da amd. Ovvio che la liquido e mi sta più che bene che abbiano fatto la versione air visto e considerato che l'AIO non mi piace affatto e tanto meno il prezzo ed i consumi... che poi anche lì... boh. Di disponibilità e attesa per le custom ormai è un fatto assodato pertanto se la gente è in attesa di miracoli prezzi etc... beh peggio per loro. Se si è in attesa delle 56 una custom la vedo adeguata e gli acquirenti li giustifico anche, ma sulla 64 non vedo alcun pro nell'attendere altre versioni... si va di liquido e basta o almeno così si sarebbe dovuto fare visto che, come mi state dicendo, anche l'ultimo store noto ha rialzato i prezzi. Ci sono il mining e la carenza che sono problemi noti pertanto inutile lamentarsi se non si è colta l'occasione, sperare in un cambio di corrente è alquanto utopistico visto e considerato che le criptomonete le stanno iniziando ad accettare anche gli stati.... vedasi Svizzera.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

ho contattato diversi negozi ieri per la 64 liquid... nessuno con coupon :asd: :D
ma tutti con prezzacci da 730€ in su...

ma anche no

Io la 64, come dissi qualche pagina fa, la presi 537 di cui 30 di spedizione pertanto 8€ in + mi sembrano abbastanza in linea con quanto proposto da amd. Ovvio che la liquido e mi sta più che bene che abbiano fatto la versione air visto e considerato che l'AIO non mi piace affatto e tanto meno il prezzo ed i consumi... che poi anche lì... boh. Di disponibilità e attesa per le custom ormai è un fatto assodato pertanto se la gente è in attesa di miracoli prezzi etc... beh peggio per loro. Se si è in attesa delle 56 una custom la vedo adeguata e gli acquirenti li giustifico anche, ma sulla 64 non vedo alcun pro nell'attendere altre versioni... si va di liquido e basta o almeno così si sarebbe dovuto fare visto che, come mi state dicendo, anche l'ultimo store noto ha rialzato i prezzi. Ci sono il mining e la carenza che sono problemi noti pertanto inutile lamentarsi se non si è colta l'occasione, sperare in un cambio di corrente è alquanto utopistico visto e considerato che le criptomonete le stanno iniziando ad accettare anche gli stati.... vedasi Svizzera.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Ma se vogliamo essere onesti la 64 non ha proprio senso di esistere, la air ancora peggio. La 56 va uguale se non meglio. E non scomodo nemmeno la concorrenza. L'unica giustificazione per gli acquirenti è il pepe di avere la novità sotto mano perché sfido io dopo aver visto le prove a comprarsi una 64 al posto di una 56.

Io la 64, come dissi qualche pagina fa, la presi 537 di cui 30 di spedizione pertanto 8€ in + mi sembrano abbastanza in linea con quanto proposto da amd

Ma a me sta bene che l'abbiate trovata al giusto prezzo, sono contento per voi, ma dire che in generale si trovano al prezzo di listino, per me è falso, perché in europa ho visto un solo shop applicare quei prezzi ed esclusivamente tramite coupon di sconto ("offerta" che ad oggi è finita)

Quindi chi è riuscito a comprarla al suo prezzo ha fatto bene (e ha fatto la propria scelta per le sue esigenze), anche se è una reference, ma non ci si può lamentare se l'utente medio migra verso la concorrenza, perché trovarle a quel prezzo non è mai stato facile, bisogna fare ricerche specifiche su tanti shop di tutta l'ue...

Per quello dovrebbe (o almeno hanno fatto vedere, poi se la lanceranno non si sa...) esserci la nano ;)
https://www.techpowerup.com/235660/amd-announces-the-radeon-rx-vega-nano

Con i tempi ed i prezzi che corrono ho approfittato di aver trovato una 580 ad un prezzo onesto per non pentirmene come ho fatto di non aver preso la 570 ITX quando stava a 190, ma il mio obiettivo era la Nano. Chissà se la faranno, di stare ad aspettare e rimaner fregato non avevo voglia, visto che giocavo con una 6870 :>

hai anche gli OEM da servire...

credo comunque che il problema maggiore sia il cambio di azienda per l'interposer.

Ho capito, per me possono avere anche il padre eterno da servire, ma sono tutte cose che un' azienda seria tiene in considerazione o meglio deve prevedere, per non fare appunto figure come quella fatta. Poi che amd come ho letto sopra abbia preferito il settore pro ai gamers ok, è una loro scelta, ma una scelta del genere di certo non migliora la sua immagine agli occhi appunto, dei gamers..

Con i tempi ed i prezzi che corrono ho approfittato di aver trovato una 580 ad un prezzo onesto per non pentirmene come ho fatto di non aver preso la 570 ITX quando stava a 190, ma il mio obiettivo era la Nano. Chissà se la faranno, di stare ad aspettare e rimaner fregato non avevo voglia, visto che giocavo con una 6870 :>
Secondo me la nano sarà la 32, o una 56 con clock particolarmente basso

Io prima di dire che questo o quello non ha senso comunque aspetterei almeno di vederle coi driver al completo, anche fra un numero indeterminato di mesi. Che ad oggi sulla 56 non convenga non c'è dubbio, ma da qui a dire che una scheda non ha senso...

Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro