Ciao, arrivata, enorme eheh, dovrò rivedere il cable management, pesante, sobria. Mi piace, Poi alla fine dentro al case, chi la vede più.
Collego tutto accendo, ed al posto della scritta gigabyte mi da delle linee verticali verdi e viola, PANICO però poi alla schermata successiva caricamento hardware funziona normale e arrivo in windows tranquillamente.
A case aperto mi accorgo di un tichettio, che potrebbe esserci stato anche prima, a forza di legger forum nell attesa mi sa che son diventato più precisino, ho sempre giocato con cuffie o casse, quindi ci ho fatto caso solo adesso mentre aspettavo il ripristino di windows. Il mio case non è silenzioso, ha 3 ventole più quella del processore, ma potrebbe essere anche l hd meccanico, indagherò, spero non sia vega. Anzi si può stoppare la ventola di vega ?.... giusto per vedere se è lei.
Ho cercato di installare i drive, dopo pulizia nvidia con DDU, niente.
Ripristinato windows senza perdere i file, niente.
Mi da sempre sto errore <<Radeoninstaller.exe - Immagine non valida. C:/wi.../system32/atiadl.dll non è destinato all utilizzo con Windows o contiene un errore. Provare a reinstallare il programma dal supporto di installazione originale o rivolgersi all amministratore di sistema o al fornitore del software. Stato dell errore 0xc000012f
Ho windows 10 64 pro, originale (vengo dal 7) e ho scaricato i drive giusti, dovrò formattare secondo voi.?..., ho il codice windows 7 e bios non uefi, andrà bene ? o devo estrapolare il codice di win10 ?