Aspettiamo la tua recensione allora!
La mia per ora sta tarata così ed è un buon compromesso tra temperature e rumore.
Non sono in grado di fare una recensione però, da non giocatore ma appassionato di test oltre all'utilizzo semipro, posso condividere le mie impressioni:
Scheda installata e alla faccia della "bara" fa la sua porca figura!! (imho).
Ho installato i driver 17.9.1 (subito dopo erano disponibili i 17.9.2) e ho provato alcune impostazioni ed ho utilizzato Tyme Spy per vedere cosa potevo ottenere a livello di punteggio.
Con il bios performance e profilo bilanciato il graphics score che ho ottenuto era di poco superiore ai 6000 punti.
Successivamente ho verificato che il limite delle HBM è di 955 MHz (a 960 crash).
Poi ho portato il power limit a +50% e provato ad abbassare i voltaggi fino ad ottenere il miglior risultato unitamente ad abbassare la target termp e alzando il regime di rotazione delle ventole.
Tutte le prove le ho fatte con il case aperto e temp amb di circa 22°C.
Sono arrivato fin qui:
con queste impostazioni:
Secondo la mia personale sensibilità la ventola di questa gpu a questo regime è ovviamente udibile ma si tratta di un "soffio" e paragonato a pari regime a quelle delle 480 custom che ho avuto sottomano è meno fastidioso.
E' mia personale opinione che la scheda abbia margini superiori ma è palese che necessita di un sistema di dissipazione di altro genere (liquido) per raggiungerli.
Mi sento di affermare comunque che, considerato l'andamento attuale di prezzi e disponibilità, per chi come me era senza vga (la mia 480 mi ha abbandonato e mi hanno rimborsato, ho provato ad acquistare una 580 a prezzo buono ma non era più disponibile) oppure per chi vuole fare un salto al gradino superiore rispetto alla fascia 480/580 - 1060, questa reference a queste condizioni "oggi" mi sento di consigliarla perchè risulta godibilissima con poche semplici impostazioni.
A breve dovrei avere disponibile la nuova versione di Autocad e così potrò vedere come si comporta anche con il software che uso prevalentemente.
Ribadisco che si tratta di personalissime impressioni.
Acc. Buongiorno!!!