Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Forza Horizon è un gioco di settembre 2016, nativo DX12 (per questo lo reputo interessante)...poi non so fino a che punto sono implementate, ma voglio precisare che a maggio ha ricevuto un aggiornamento massiccio e il motore è lo stesso per Forza Motorsport 7 che uscirà a molto breve.Valutare schede nuove in giochi vecchi non é molto intelligente.
Forse per questo ti sta sulle balle FH3 essendo 3/4 della colonna sonora roba tamarra :lol:Ieri ho provato la demo di Forza 7 (che compreró) e gira una meraviglia come da tradizione della casa.
Graficamente spettacolare e il sonoro é un qualcosa che non ho mai ascoltato prima in un gioco, sia in termini di effetti sia in termini di musiche finalmente un background musicale all’altezza (musica blues-rock per intenderci, musica da uomini, non le solite cavolate che ascoltano gli idioti del nuovo millennio).
Sul gioco in sé non saprei cosa dire non essendo esperto del genere ma sicuramente non é un arcade ma stavolta siamo piú nel territorio della simulazione (bisognerebbe valutare con un buon volante che io non ho).
Per la precisione la presentazione parlava di entrambe (RX Vega56 PRO e RX Vega 64 PRO), ma mi ricordo TF più bassi rispetto a quelli delle desktop, quindi presumo avranno clock un po' più bassi.Sì, iMac Pro in arrivo a dicembre userà "Radeon Vega Graphics", in particolare un modello di Pro Vega quindi chiaramente: Vega 56 o Vega 64.
piu' carina questa:
http://wccftech.com/amd-announces-2nd-gen-ryzen-vega-launching-12nm-2018/
l'entrata di moneta fa bene;
ora si guarda ai 12nm immediati e ai 7nm per il 2019.
+12% solo oggi (ed un -5% per nvidia), ma era presumibile che Keller in Tesla avrebbe portato a questo punto (fare un chip da zero, evitando i paletti dei brevetti, diventa difficile).