IlPresidente
Utente Èlite
- Reazioni
- 886
- Punteggio
- 72
che palle, ieri ho ordinato la Sapphire che non è ancora disponibile, mentre oggi è spuntata in stock la gigabyte :asd:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Un par de bidoni di benzina stile gta e vedi come lo diventaun'affinamento dei drive ci puo' stare, ma... sono i giochi che la devono sfruttare, quindi è di conseguenza AMD che deve diventare aggressiva sulle SH.
"Che macellu, che che shchifo" cit.
Vega 56 (da LDLC) in Italia (Orbassano).
Intanto preparo i driver, sul sito AMD mi da i 17.9.1 anche se ho letto che hanno dei problemi; qualche consiglio?
Grazie
Sì, iMac Pro in arrivo a dicembre userà "Radeon Vega Graphics", in particolare un modello di Pro Vega quindi chiaramente: Vega 56 o Vega 64.Ho letto che la Apple userà Vega in alcuni modelli di Mac, è vero?
Ve lo dico io come va a finire, che esce Volta, va un 15% meglio almeno delle attuali nVidia, sistemano la compatibilità con DX12 e tutti vorranno prenderne una.
In un angolino buio ci sarò io che aspetto quatto quatto il primo che venderà la sua 1080ti sui 400 euro (o circa al costo di una Vega56 custom) per accaparrarsi l'ultima novità in casa verde :lol: e tutti felici e contenti. Peccato solo per il Freesync :(
P.S: potrebbe essere che AMD abbia dato priorità alla produzione di chip per le 580? Nel senso che stia usando di più le sue risorse lì per ridare linfa ad un mercato completamente prosciugato? E questo gli sta facendo rallentare Vega perché stanno usando le materie prime su quelle oltre al ritardo ormai appurato delle HBM2? Anche perché sembra che si comincino a rivedere negli store piano piano.
piu' carina questa: