Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Spero che aggiornino i benchmark con i nuovi driver, magari si è sistemato qualcosa. Vedere Vega che va quanto la Fury X su Sniper Elite 4 è allucinante...
Scusate l'ignoranza, ma credo che il forum serva anche per istruire chi ne sa di meno. Quando c'era dx9 io ero davvero piccolo e pensavo solo a giocare, ma il passaggio da dx9 a dx11 ebbe le stesse difficoltà che abbiamo oggi con dx12 e vulkan?
Credo che dire che le DX12 siano inutili in un topic AMD sia equivalente a fare una richiesta aperta di linciaggio :lol: :lol: :lol:Assolutamente no. Le Dx11 si diffusero abbastanza velocemente. L'inutilità delle dx12 è pure peggiore di quella delle dx10 che non hanno mai preso piede seriamente.
No nella maniera più assoluta, garantiscono performance migliori grazie ad un utilizzazione decisamente migliore di processore e scheda video. Il problema è che il trade off per fare questo è una difficoltà superiore di programmazione (non a caso molti giochi DX12 sono programmati col culo) che equivale a dover investire più soldi sul progetto.Ma quindi se sono inutili a che pro prendere una scheda che va meglio in dx12 se potenzialmente no verranno mai seriamente utilizzate perché "inutili?"
Credo che dire che le DX12 siano inutili in un topic AMD sia equivalente a fare una richiesta aperta di linciaggio :lol: :lol: :lol:
No nella maniera più assoluta, garantiscono performance migliori grazie ad un utilizzazione decisamente migliore di processore e scheda video. Il problema è che il trade off per fare questo è una difficoltà superiore di programmazione (non a caso molti giochi DX12 sono programmati col culo) che equivale a dover investire più soldi sul progetto.
Allora sii più chiaro :asd: Comunque proprio nessuno no dai, qualche gioco valido c'èIo ho detto che sono inutili perché non le usa nessuno e non perché tecnicamente non siano valide.
" L'inutilità delle dx12 è pure peggiore di quella delle dx10 che non hanno mai preso piede seriamente."Allora sii più chiaro :asd: Comunque proprio nessuno no dai, qualche gioco valido c'è
Ascolta più chiaro di: " L'inutilità delle dx12 è pure peggiore di quella delle dx10 che non hanno mai preso piede seriamente."
La prossima volta ti faccio un disegnino :asd:
Si stava parlando di diffusione fin dal principio.Magari ti viene più facile :sisi: Rileggi bene la frase e vedi che non è esattamente chiara, prima di fare il simpaticone :asd: (onestamente, si puo' prestare a varie interpretazioni)
ragazzi non trovo alcun rumor su google in merito all'uscita delle custom della Vega 56, qualcuno sa qualcosa?
Non hanno mai preso seriamente piede perchè tutto ruota intorno a Intel e quando da 10 anni vendi solo quad core per il mercato mainstream ecco che tutti si sono adagiati di conseguenza. Le dx11 in quel contesto bastavano ed avanzavano. Ora come ora a settembre 2017, visto che pure Intel sta iniziando ad uscire dal sarcofago nel quale si è riposata per tutto questo tempo causa mancanza di concorrenza e visto che stanno iniziando a vendere cpu con tanti core pure in fascia mainstream, un sistema non pronto per un full dx12 NON lo comprerei mai.Ascolta più chiaro di: " L'inutilità delle dx12 è pure peggiore di quella delle dx10 che non hanno mai preso piede seriamente."
La prossima volta ti faccio un disegnino :asd:
Non credo proprio che la colpa sia di Intel. Le dx12 non prendono piede semplicemente perché non aggiungono nulla alle dx11 a livello di effetti. Uno sviluppatore non si sbatte proprio a usare una libreria nuova senza nessun incentivo. Intel c'entra proprio niente in questo caso. Poi dal sarcofago è uscita amd che ci era dentro dal 2011 ed era anche ora che uscisse eh :asd:Non hanno mai preso seriamente piede perchè tutto ruota intorno a Intel e quando da 10 anni vendi solo quad core per il mercato mainstream ecco che tutti si sono adagiati di conseguenza. Le dx11 in quel contesto bastavano ed avanzavano. Ora come ora a settembre 2017, visto che pure Intel sta iniziando ad uscire dal sarcofago nel quale si è riposata per tutto questo tempo causa mancanza di concorrenza e visto che stanno iniziando a vendere cpu con tanti core pure in fascia mainstream, un sistema non pronto per un full dx12 NON lo comprerei mai.
E come accennato ieri posto il video di Ghost Recon Wildlands in fullHD, con Vega 56 a default + dettagli ultra + Nvidia GameWorks attivi e a manetta, dove ho messo in evidenza l'utilizzo dei core Ryzen.