UFFICIALE AMD RX Vega 56 e 64 - La risposta ai GP104

Pubblicità
Raga, secondo voi la Sapphire RX Vega 56 che c'è su ldlc.com a 435.90€ sta ad un buon prezzo?

Oppure aspetto che magari in qualche store italiano la metta a 400€~?

30€ di spedizione dalla Francia sembrano eccessivi.

519€95 senza spese spedizione... (dovevi aprire il link... avec le code? devi mettere il codice VEGA56 al carrello)

quasi quasi la prendo io, la visiono per il mining e se non mi piace la ridò a qualcuno...

devo prima convincermi ad investire in questo settore...

519€95 senza spese spedizione... (dovevi aprire il link... avec le code? devi mettere il codice VEGA56 al carrello)

quasi quasi la prendo io, la visiono per il mining e se non mi piace la ridò a qualcuno...

devo prima convincermi ad investire in questo settore...

Io ho messo il codice VEGA56 ed il prezzo è 405,90€, ma bisogna aggiungere la spedizione, sono 30 sbleuri.

Io ho messo il codice VEGA56 ed il prezzo è 405,90€, ma bisogna aggiungere la spedizione, sono 30 sbleuri.
Se attendi che qualche store italiano la prezzi bene stai fresco. 435€ considerato il periodo attuale è un prezzo onestissimo... si fa per dire. Io non ci penserei troppo visto che da noi stanno già a 600€ e la 64 supera anche gli 800€.. google shopping

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Se attendi che qualche store italiano la prezzi bene stai fresco. 435€ considerato il periodo attuale è un prezzo onestissimo... si fa per dire. Io non ci penserei troppo visto che da noi stanno già a 600€ e la 64 supera anche gli 800€.. google shopping

Ps: ho ordinato la 64 mi è venuta 537. Magari non è il luogo idoneo però vi risulta che debbano essere inviate anche copie di un documento e di un qualcosa che attesti la residenza tipo una bolletta quando si acquista tramite Paypal su siti esteri tipo quello su menzionato?

Spendiamo una preghiera per ASUS che manda una reference con un dissipatore non reference per farsi bella ma la manda con un BIOS reference in modo da fare una figura di cacca -.-
Evidentemente i bimbi taiwanesi non sono stati abbastanza veloci a programmare il BIOS custom.

Vediamo ora quelli nuovi se fanno un buon lavoro :asd::lol:

Guardando il PCB della Asus Strix si vedevano una serie di condensatori che sulla reference non ci sono (12+1 se non ricordo male e riportavano scritta la tensione di 16V e venivano indicati come "conductive polymer tantalum solid capacitors") . Qual'è la loro funzione? Da che cosa vengono sostituiti sulla reference?

Alla fine hanno riscontrato il problema sulla mia GPU e la stanno mandando in Sapphire per assistenza, io pensavo che me la sostituisse direttamente il negozio da cui avevo acquistato :doh: così i tempi si allungheranno di parecchio :deserto:

Va beh così ho più tempo per vedere se i prezzi di Vega scenderanno :D

Alla fine hanno riscontrato il problema sulla mia GPU e la stanno mandando in Sapphire per assistenza, io pensavo che me la sostituisse direttamente il negozio da cui avevo acquistato :doh: così i tempi si allungheranno di parecchio :deserto:

Va beh così ho più tempo per vedere se i prezzi di Vega scenderanno :D

Non vorrei essere nei tuoi panni, mi sa un mesetto tutto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro