UFFICIALE AMD RX Vega 56 e 64 - La risposta ai GP104

Pubblicità
non mi sembra eccezionale 1Gh/s per 40 schede... sei a 25Mh/s a scheda.

Non mi riferivo alla capacità di calcolo, mi riferivo alle 10 Vega sullo scaffale. E come lui ce ne saranno tanti quindi o finisce presto questa buffonata del mininig o siamo fregati fino all'anno prossimo....

Non mi riferivo alla capacità di calcolo, mi riferivo alle 10 Vega sullo scaffale. E come lui ce ne saranno tanti quindi o finisce presto questa buffonata del mininig o siamo fregati fino all'anno prossimo....
ma che palle infatti... andassero a lavorare le persone invece di provare a fare soldi senza fatica consumando corrente :asd:

ma che palle infatti... andassero a lavorare le persone invece di provare a fare soldi senza fatica consumando corrente :asd:

no, dai , non dire così... io guardando quelli con i gratta e vinci che stanno ai bar e tabbaccai, volevo fare una macchinetta "gratta al posto tuo"; se non me la fai fare elettrica come la doveri fare? con mulino a vento?!?

( :) )

non scordate che c'è gente che capisce poco di schede e ancora meno di inglese... :cry:un sunto? :inchino::inchino::inchino:
L'ho visto di fretta ma :
In 1080p (non capisco il senso di benchare queste schede in 1080p ma vabbè...) va mediamente meno della 1080 consumando come tutti sappiamo. Facendo undervolting la RX prende la GTX e i consumi diventano più decenti. In 3440x1440 però la situazione cambia: a stock sono uguali, la Vega undervoltata sta sopra di un 5%.

Però non capisco il perchè del "Freesync's best friend", non mi pare abbia parlato di Freesync in tutto il video... Probabilmente perchè è la migliore scheda video che lo supporta.

Che poi avrei preferito dei bench in 16:9 1440p. L'inizio del video con quell'immagine Radeon con le bande nere a sinistra non fa una bella pubblicità all'ultrawide :lol:

DIl-_ihVwAAxx04

ecco dove sono finiti i driver di vega

L'ho visto di fretta ma :
In 1080p (non capisco il senso di benchare queste schede in 1080p ma vabbè...) va mediamente meno della 1080 consumando come tutti sappiamo. Facendo undervolting la RX prende la GTX e i consumi diventano più decenti. In 3440x1440 però la situazione cambia: a stock sono uguali, la Vega undervoltata sta sopra di un 5%.

Però non capisco il perchè del "Freesync's best friend", non mi pare abbia parlato di Freesync in tutto il video... Probabilmente perchè è la migliore scheda video che lo supporta.

Che poi avrei preferito dei bench in 16:9 1440p. L'inizio del video con quell'immagine Radeon con le bande nere a sinistra non fa una bella pubblicità all'ultrawide :lol:
concordo, il 1440p. ormai dovrebbe essere lo standard, son curioso di vedere le custom e l'evoluzione nei mesi a venire, finirà che mi comprerò una vega quando starà per uscire la generazione seguente, proprio come ho fatto con la precedente...

la fury x non ti soddisfa? :look:
in realtà si, sotto ogni aspetto, è ancora potente ed è molto fresca e silenziosa,
l'ho comprata per 370 euro a fine 2016, avevo appena comprato il monitor freesync e nel case avevo una 970,
volevo una radeon in attesa delle vega ma appena comprata pensavo di aver fatto una cavolata,
invece ora mi trovo benissimo e le vega sono una mezza delusione...
per questo ho detto che probabilmente ne comprerò una a fine ciclo, quando avranno un prezzo e delle prestazioni adeguate,
come nel caso della fury-x appunto.
un po come i giochi, ho appena comprato mass effect andromeda, dopo una serie di patch e ad un costo più che dimezzato.

in realtà si, sotto ogni aspetto, è ancora potente ed è molto fresca e silenziosa,
l'ho comprata per 370 euro a fine 2016, avevo appena comprato il monitor freesync e nel case avevo una 970,
volevo una radeon in attesa delle vega ma appena comprata pensavo di aver fatto una cavolata,
invece ora mi trovo benissimo e le vega sono una mezza delusione...
per questo ho detto che probabilmente ne comprerò una a fine ciclo, quando avranno un prezzo e delle prestazioni adeguate,
come nel caso della fury-x appunto.
un po come i giochi, ho appena comprato mass effect andromeda, dopo una serie di patch e ad un costo più che dimezzato.
Io direi che ci sei andato molto bene infatti :asd:

Si in certi casi ha molto senso avere pazienza

Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk

Io direi che ci sei andato molto bene infatti :asd:

Si in certi casi ha molto senso avere pazienza

Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk
A quella cifra non prenderla sarebbe stato un delitto :>
non so per quale motivo ma di xfx fury-x se ne trovavano in diversi shop a quel prezzo, o comunque a prezzi molto più bassi rispetto alle altre.
sinceramente non so se siano qualitativamente inferiori, sale poco in OC ma mi sembra che anche le altre fury-x siano un po limitate..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro