zanflank
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,895
- Punteggio
- 77
Certo, devono!
Piano col DEVONO :asd: che l'ultima volta ci siamo rimasti male e ci hanno dato il contentino con la FE
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Certo, devono!
Vabbè, chi usa certi programmi la FE schifo non fa.Piano col DEVONO :asd: che l'ultima volta ci siamo rimasti male e ci hanno dato il contentino con la FE
Quello ovvio, bisogna vedere sulla FE quando rilasciano i driver della rx, se in contemporanea o in ritardo(sono per la seconda)....la scheda é uguale alla RX, solo con il doppio della ram, cosa che non la limita certo.
quindi bastano le ottimizzazioni di RX che anche questa FE andrà uguale in gioco.
basta che forniscono i driver (e ad oggi non l'hanno fatto).
Non ti accontenti mai?Spero che per 4K 60 fps non intendessero solo su Doom :asd:
Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk
Si ma è uno dei giochi meglio ottimizzati in giro, a sto punto prendiamo pure prato fiorito :asd: la 1080 Ti infatti te ne fa 80 di fps...Non ti accontenti mai?
Boh, di sicuro non nei giochiSi ma è uno dei giochi meglio ottimizzati in giro, a sto punto prendiamo pure prato fiorito :asd: la 1080 Ti infatti te ne fa 80 di fps...
@lucusta mi chiedevo una cosa... sicuramente sai che nelle Vega hanno introdotto l'elaborazione in FP16, che raddoppia virtualmente (in 16 bit) la potenza computazionale. Ma quand'è che questa modalità entra in funzione?
Si ma è uno dei giochi meglio ottimizzati in giro, a sto punto prendiamo pure prato fiorito :asd: la 1080 Ti infatti te ne fa 80 di fps...
@lucusta mi chiedevo una cosa... sicuramente sai che nelle Vega hanno introdotto l'elaborazione in FP16, che raddoppia virtualmente (in 16 bit) la potenza computazionale. Ma quand'è che questa modalità entra in funzione?
i 16 bit sui normali giochi li puoi usare per la spazialità del suono, fisica ed AI (ma non aspettarti reti neurali... la AI è preprogrammata, generalmente).
il 3D nei giochi PC è solo 32bit, e si passerà a 64 solo tra 4o 5 anni sugli open word (quelli realmente grandi).
per il resto è solo uso matematico scientifico, ormai.
Piccolo ot: c'è un gioco, blitzkrieg, rts seconda guerra mondiale la cui AI è una rete neurale :) credo proprio che come dici tu sia preprogrammata, niente learning mentre giochi insomma, però c'è :D
per uso scientifico non è meglio 64bit?
comunque grazie @Sen per la roba interessante che posti sempre. in tw3 sta al sedere della 1080