UFFICIALE AMD RX Vega 56 e 64 - La risposta ai GP104

Pubblicità
Voi credete che vendendo ora la mia MSI Gaming X 8 GB , potrei ricavare almeno 250 euri?
Non ho seguito le ultime vicende, ma mi pare che davvero VEGA sia prossima (finalmente), quando dovrebbe uscire VEGA ''versione gaming'' ?

RX Vega verrà presentata il 30. Quando sarà recensita e disponibile però non lo sappiamo, dubito il giorno stesso, direi NON PRIMA di una settimana dopo, ma potrebbe pure essere un mese.
 
di solito il giorno della vendita corrisponde al giorno delle recensioni e l'anno scorso con la nuova serie 400 e uarch polaris (lasciamo perdere i refresh 500, parliamo invece come in questo caso di nuovo prodotto) mi pare abbiano aspettato 1 settimana dalla presentazione per lanciarla sul mercato, era fine giugno.

quindi credo che se la presentano ufficialmente il 30 luglio, saranno in vendita con le recensioni entro dal 7 agosto...ma io sarò in Thailandia :cavallo:
...sperando di non beccare troppa pioggia :asd:
 
di solito il giorno della vendita corrisponde al giorno delle recensioni e l'anno scorso con la nuova serie 400 e uarch polaris (lasciamo perdere i refresh 500, parliamo invece come in questo caso di nuovo prodotto) mi pare abbiano aspettato 1 settimana dalla presentazione per lanciarla sul mercato, era fine giugno.

quindi credo che se la presentano ufficialmente il 30 luglio, saranno in vendita con le recensioni entro dal 7 agosto...ma io sarò in Thailandia :cavallo:
...sperando di non beccare troppa pioggia :asd:

E come prezzi la piú ''piccola'' quanto dovrebbe costare qui in Italia/Europa?
Se a qualcuno interessa, ho appena pubblicato un annuncio di vendita della mia RX 480 Gaming X 8G. ;)
 
Ultima modifica:
Sulle 350 sarebbe OTTIMO :sisi:. Ma io non so perchè , anche se starà di pochissimo sopra la 1070 , mi aspetto un 429$ per le custom
Spero che la cut sarà sul livello della 1070, per quel prezzo. Le 1070 sono diventate inesistenti ormai

Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top