UFFICIALE AMD RX Vega 56 e 64 - La risposta ai GP104

Pubblicità
A quel prezzo deve andare quanto la 80ti infatti..

Realisticamente parlando spingerà con le nuove api e rimarrà un po' dietro con le dx11.
 
Ci può stare, tanto ormai bisogna puntare a schede che tirino bene in DX12, cosa che probabilmente sarà la caratteristica principale anche di Volta.
 
Ci può stare, tanto ormai bisogna puntare a schede che tirino bene in DX12, cosa che probabilmente sarà la caratteristica principale anche di Volta.
Ma quasi sicuramente, volta avrà dei miglioramenti lato dx12.
A mio parare a questo punto o si va di Vega o si aspetta Volta.
Prendere Pascal adesso non mi sembra una gran mossa, poi mai dire mai, non ho la sfera di cristallo
 
Ma quasi sicuramente, volta avrà dei miglioramenti lato dx12.
A mio parare a questo punto o si va di Vega o si aspetta Volta.
Prendere Pascal adesso non mi sembra una gran mossa, poi mai dire mai, non ho la sfera di cristallo
Ma sarebbe anche ora che si passasse definitivamente (o quasi) alle DX12 :asd:
 
dai è chiaro: come la 1080... han provato a occarla a morte (per raggiungere la 1080ti) come le 580 e l'Enel gli ha chiesto l'aumento a 6KW quindi hanno desistito
 
dai è chiaro: come la 1080... han provato a occarla a morte (per raggiungere la 1080ti) come le 580 e l'Enel gli ha chiesto l'aumento a 6KW quindi hanno desistito
Beh, meglio della 1080 andrà.
Bisogna vedere quanto si avvicinerà alla 1080ti e come si comporta sia in dx11 ma soprattutto in dx12/vulkan
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top