UFFICIALE AMD RX Vega 56 e 64 - La risposta ai GP104

Pubblicità
Io voglio crederci, l ho detto anche tempo fa, per me andrà meglio della 1080ti se va oltre anche la titan xp tanto meglio ho la carta pronta xD

Inviato da MotoG3 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
fly down, se riesce a battere la Titan X in HPC è una bellissima cosa ed è un ipotesi molto realistica, però in gaming come sappiamo la situazione è anche molto complessa
Anche se in verità non so cosa propone nvidia per 1000-1500 dollari
Chissà la RX Vega full a quanto starà piuttosto.
 
Mmm non saprei, purtroppo Vega sarà una sorpresa a tutti gli effetti, al giorno d'oggi abbiamo solo alcuni dati. A 1500 circa in realtà poco meno abbiamo la titan xp, con calcolo in doppia precisione di nuovo

Inviato da MotoG3 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
ma a che la utilizzano la precisione doppia (che mi pare sono i float a 64 bit) sulle schede grafiche? Rendering? calcolo scientifico dove servono risultati precisi?
 
I risultati vs titan Xp non li prenderei sul serio.
Le versioni quadro con i driver giusti fanno molto di più (in quell'ambito i CUDA vincono Easy)
 
dovrebbe fare linea con queste:
https://www.techpowerup.com/234270/amd-announces-radeon-pro-wx-2100-wx-3100-for-workstations
da cui si potrebbe azzardare il prezzo, visto che la 3100 è una 560 portata da 100 a 200$ e la 2100 è una 550 portata da 75 a 150$...
1294 euro per la "aria"... diventano...
650 euro?
Seguendo la logica del raddoppio direi di si, non male se andasse un 15% da una titan xp come si dice, contando che quest'ultima ne costa 1300, ci esce un cross a quel prezzo

Inviato da MotoG3 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top