UFFICIALE AMD RX Vega 56 e 64 - La risposta ai GP104

Pubblicità
Mmm... la stessa cosa che pensavo io questa mattina quando questa cosa è stata detta



Quoto tantissimo, oltre i 500 Gb non lo metterei manco io
In pratica il mio professore di app. di informatica che dovrebbe insegnare anche ad ing. informatica ha un macbook e la settimana scorsa non riusciva ad accedere all'os... ha sostituito l'hdd con il suddetto ssd da 300 euri... poi ha scoperto che il problema era dovuto al cavo (lui dice cavo) che collega l'hdd o l'ssd alla mobo del macbook
Oggi entra in aula e dice: "consiglio a tutti di prendere un ssd perché il mio macbook è rinato"
Io fra me e me dicevo grazie al c***o che ti è rinato, questo ha scoperto l'acqua calda :lol: solo che trovo ridicolo mettere 1Tb, anche perché per l'archiviazione non serve a niente l'ssd al massimo lo prendeva da 500 Gb (200 euro circa) e con 50 euro prendeva un hdd da 1Tb per mettere tutti i dati, se aveva così tanta paura di restare senza memoria
ma perchè ne stiamo parlando nel topic di vega :lol::lol::lol::lol::lol::lol:

tu sei a meccanica/elettronica?
 
ma perchè ne stiamo parlando nel topic di vega :lol::lol::lol::lol::lol::lol:

tu sei a meccanica/elettronica?

Ops... ho sbagliato sezione :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: ora riporto tutto in crazy topic :lol::lol::lol::lol: siccome vedo M8 in tutti i post certe volte mi confondo :lol:
Io sono a meccanica :asd:

P.S. per me possiamo cancellare tutti i messaggi off topic, scusate per l'errore, ho riportato tutto in sfondoni
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top