UFFICIALE AMD RX Vega 56 e 64 - La risposta ai GP104

Pubblicità
logicamente quelle dette sopra sono solo mie considerazioni personali, scevre dal pensare a tecnologie a noi sconosciute ed ottimizzazioni particolari di queste, ma solo guardando i pochi dati che abbiamo in mano e le prestazioni dell'HW in commercio, sapendo piu' o meno come vanno queste cose quando non ci sono grosse sorprese.

predire come potrebbe andare un HW senza avere il minimo dato realistico per valutarlo è quasi come giocare al lotto (ed io, in vita mia, al massimo ho fatto ambo).

sono giusto quattro chiacchere sull'esplorazione delle tecnologie che a noi piace fare, bisticciando magari un po', ma sempre come ottimi amici.
quindi metto le mani avanti per possibili flame... non è oro colato quello che sto scrivendo, sono pareri personali, osservazioni, parametrizzazioni. e valutazioni di quanto vediamo nei dati che possiamo comprovare, anche se molte volte non si considerano i tantissimi fattori che producono un risultato.
 
Ragazzi ma il 30 luglio le schede video verranno solo presentate o verranno lanciate? Le recensioni quando le inizieranno a fare?
 
Ma non si era detto settembre per vega? O ho capito male io?

Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top