UFFICIALE AMD RX Vega 56 e 64 - La risposta ai GP104

Pubblicità
Ma è uscito almeno qualche bench in anteprima dell' iMac pro ? Almeno si inizia a capire approssimativamente (anche perché essendo in un all in One sicuro sarà stata limitata per contenere tdp) come va....
 
Ma è uscito almeno qualche bench in anteprima dell' iMac pro ? Almeno si inizia a capire approssimativamente (anche perché essendo in un all in One sicuro sarà stata limitata per contenere tdp) come va....

No ancora nulla sto monitorando tutto, ma ancora non è saltato fuori nulla apparte un prezzo di 5000 dollari
 
Sull'imac pro si sa solo che Vega usata da Apple (11 tflops) va il triplo della m395x. Almeno così dicono loro..

La versione gaming full dovrebbe avere 1600mhz, quindi sui 13 tflops..
Per cui un +15/20% di tflops in più
 
Spero si possa continuare senza problemi mi interessa veramente Vega, la scimmia potrebbe farmi prendere in considerazione un bel xfire xD

Inviato da MotoG3 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Ma non è brutto avere una doppia scheda? Magari in un gioco ti fa un tot di fps e magari nel gioco dopo la metà perché usa una sola scheda :asd:

Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk
 
Ma non è brutto avere una doppia scheda? Magari in un gioco ti fa un tot di fps e magari nel gioco dopo la metà perché usa una sola scheda :asd:

Per me le userà per il mining :asd:

Spero si possa continuare senza problemi mi interessa veramente Vega, la scimmia potrebbe farmi prendere in considerazione un bel xfire xD

Tutte e due sotto liquido? :pompiere:
 
Per me le userà per il mining :asd:



Tutte e due sotto liquido? :pompiere:
Vedremo ora è presto per dirlo, le prendo solo se l infinity fabric permette una scalabilità sempre oltre l 80% in caso comunque sempre a liquido. XD il presidente io ho sempre avuto SLI in effetti se non va bene Vega pensavo di raddoppiare la 1080ti in 4k mi serve tutta la potenza possibile, non prendo mai game al day One quindi posso aspettare per il supporto

Inviato da MotoG3 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
 
Vedremo ora è presto per dirlo, le prendo solo se l infinity fabric permette una scalabilità sempre oltre l 80% in caso comunque sempre a liquido. XD il presidente io ho sempre avuto SLI in effetti se non va bene Vega pensavo di raddoppiare la 1080ti in 4k mi serve tutta la potenza possibile, non prendo mai game al day One quindi posso aspettare per il supporto

Inviato da MotoG3 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Se arriva :asd:

Comunque IF arriva a scalare quasi al 100% in alcuni casi: hanno mostrato il test blender di threadripper e fa 13s circa. Un 1800X ne fa 24.5, il 95% e non sappiamo le frequenze del threadripper.
 
Vedremo ora è presto per dirlo, le prendo solo se l infinity fabric permette una scalabilità sempre oltre l 80% in caso comunque sempre a liquido. XD il presidente io ho sempre avuto SLI in effetti se non va bene Vega pensavo di raddoppiare la 1080ti in 4k mi serve tutta la potenza possibile, non prendo mai game al day One quindi posso aspettare per il supporto

Inviato da MotoG3 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Ho sentito che con DX12 si può fare lo SLIfire, mischiando una AMD e una Nvidia. So che AOTS supporta questa possibilità, ma quanti giochi ci sono che lo fanno?
è una cosa che funziona?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top