Massimo 2967
Utente Èlite
- Reazioni
- 7,516
- Punteggio
- 188
Se fossero 989, puoi usare gli 11 dollari risparmiati per fare colazione, mentre aspetti in fila l'apertura del negozio per acquistarla.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dei begli addobbi da scaffali a quel prezzo. D'altrocanto non ci si poteva aspettare altro.![]()
Il prezzo della Radeon RX 9070 XT è trapelato da Amazon
Alcuni screenshot di presunte inserzioni Amazon relative ai modelli custom dellenuove schede grafiche AMD mostrano prezzi e disponibilitàwww.tomshw.it
Vero, con gli 11€ rimanenti, ti bevi svariati caffè per restare sveglio mentre fai la fila per comprarlasei il solito esagerato, saranno al massimo 989-999€ ci sta una cifra di differenza eh!
GiustoDei begli addobbi da scaffali a quel prezzo.
Ci sono anche delle sane vie di mezzo tra 400€ e 1000€.Giusto
Doveva costare 400€ e anche a quel punto sarebbe stata snobbata perché " eh ma il rey tresscingg"
650-700 mi sembra una sana via di mezzo infattiCi sono anche delle sane vie di mezzo tra 400€ e 1000€.
Guarda sono sincero qui tutti stanno aspettando il messia delle schede video , secondo me non sarà così , le schede video dal prezzo aggressivo già ci sono secondo me e le ho elencate prima, poi per i primi mesi per colpa degli scalper , dei negozianti che ci faranno sopra il ricarico anche se vedi il prezzo MSRP basso poi alla fine te la trovi nel negozio a 200 euro in più...Effettivamente il prezzo delle AMD non pare quello che ci si aspettava il che è molto strano....si parlava di prezzi aggressivi.....
e sbagli! a 400/480, io la prendevo per provarla e farla finire sul secondario.Giusto
Doveva costare 400€ e anche a quel punto sarebbe stata snobbata perché " eh ma il rey tresscingg"
Confermo , io ho preso una 7900XT Asrock Phantom Gaming a 680 E. Va davvero benissimo... e 20GB memoriaMi sa che molti rimarranno delusi dal prezzo di queste 9070, ora come ora la 7900 XT si trova a 680 euro quello è il best buy...oppure gli ultimi rimasugli della 4070 super..
avevo scritto un piccolo poema, son andato a cercare un pó di dati sui consumi della 7900xt, e mi ha cancellato tutto... casso!Quale sarebbe questa gpu a 550euro di cui parli?
La usano in 3440x1440p 21:9. Consuma sui 280/300 w. Fps libero. Senza Undervolt ragionato. Altrimenti anche meno.avevo scritto un piccolo poema, son andato a cercare un pó di dati sui consumi della 7900xt, e mi ha cancellato tutto... casso!
appena riaccedo al pc, riscrivo tutto e rifaccio i vari quote.
facendola estremamente breve?
9070 (che in teoria dovrebbe andare come una 70 in rt e avere la potenza bruta di una 70ti, ma con 16gb di vram), il prezzo "giusto" dovrebbe essere tra i 480 ed i 550, con 200/230w di consumo massimo.
XT? tra i 600 ed i 700, con prestazioni in rt pari alla 70s/ti e potenza bruta di una 80.
con consumi massimi sui 300/320.
ci spero? (sia nei prezzi, che nelle prestazioni) SI!
ci credo? son come san Tommaso! se non vedo...
@Beex
quanto consuma in gaming in qhd e in 4k? 200/230 in qhd cappato a 141/160 e 300/320 in 4k? (vado a naso) di massima, oltre i 375 non può andare, 2x 8pin più 75w dallo slot pci-e.
se la usi in fhd... ti vengo a prendere a casa!![]()
veramente è quello che ci si aspettava: un prezzo del pazzo :asd: (scusate il latinismo)Effettivamente il prezzo delle AMD non pare quello che ci si aspettava il che è molto strano....si parlava di prezzi aggressivi.....