UFFICIALE AMD RDNA 4: 9070 XT & 9070

Pubblicità
Si ma il senso è che nel dubbio abbondo i watt. Se quelli del psu sono di più del necessario amen. Sempre meglio che meno Watt.

Dei begli addobbi da scaffali a quel prezzo. D'altrocanto non ci si poteva aspettare altro.
Seguo più che altro per capire come saranno le nuove tecnologie (fsr4 e voglio capire se ci sarà qualche tecnologia tipo ray reconstruction).
Questa gen la salto, poco ma sicuro.

Mi sa che molti rimarranno delusi dal prezzo di queste 9070, ora come ora la 7900 XT si trova a 680 euro quello è il best buy...oppure gli ultimi rimasugli della 4070 super..

Effettivamente il prezzo delle AMD non pare quello che ci si aspettava il che è molto strano....si parlava di prezzi aggressivi.....

Effettivamente il prezzo delle AMD non pare quello che ci si aspettava il che è molto strano....si parlava di prezzi aggressivi.....
Guarda sono sincero qui tutti stanno aspettando il messia delle schede video , secondo me non sarà così , le schede video dal prezzo aggressivo già ci sono secondo me e le ho elencate prima, poi per i primi mesi per colpa degli scalper , dei negozianti che ci faranno sopra il ricarico anche se vedi il prezzo MSRP basso poi alla fine te la trovi nel negozio a 200 euro in più...

A volte bisognerebbe anche accontentarsi, con una 7800 XT da costo di 480 euro oggi ci fai tutto come con una 4070 super

Giusto

Doveva costare 400€ e anche a quel punto sarebbe stata snobbata perché " eh ma il rey tresscingg"
e sbagli! a 400/480, io la prendevo per provarla e farla finire sul secondario.

a 650/670 si dovrebbero trovare le 70s o forse anche le 70 Blackwell (dopo qualche mese) a meno che amd non dimostri attraverso benchmark da youtuber tech non di parte o ancora meglio: fanboy verdi! che a 550€ si recupera una gpu da 16g con prestazioni in "raster" alla pari di una 4080 o 70tiS, e con prestazioni in RT pari almeno alla 70ti/70s e pulizia immagine pari al dlss 3.7 e RR.

io un tentativo lo farei, e penso anche altri.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro