Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
5070ti con prezzo di listino a 749$ esentasse...![]()
Il prezzo della Radeon RX 9070 XT è trapelato da Amazon
Alcuni screenshot di presunte inserzioni Amazon relative ai modelli custom dellenuove schede grafiche AMD mostrano prezzi e disponibilitàwww.tomshw.it
sei il solito esagerato, saranno al massimo 989-999€ ci sta una cifra di differenza eh!Leggasi 1000 street price
Dei begli addobbi da scaffali a quel prezzo. D'altrocanto non ci si poteva aspettare altro.![]()
Il prezzo della Radeon RX 9070 XT è trapelato da Amazon
Alcuni screenshot di presunte inserzioni Amazon relative ai modelli custom dellenuove schede grafiche AMD mostrano prezzi e disponibilitàwww.tomshw.it
Vero, con gli 11€ rimanenti, ti bevi svariati caffè per restare sveglio mentre fai la fila per comprarlasei il solito esagerato, saranno al massimo 989-999€ ci sta una cifra di differenza eh!
GiustoDei begli addobbi da scaffali a quel prezzo.
Ci sono anche delle sane vie di mezzo tra 400€ e 1000€.Giusto
Doveva costare 400€ e anche a quel punto sarebbe stata snobbata perché " eh ma il rey tresscingg"
650-700 mi sembra una sana via di mezzo infattiCi sono anche delle sane vie di mezzo tra 400€ e 1000€.
Guarda sono sincero qui tutti stanno aspettando il messia delle schede video , secondo me non sarà così , le schede video dal prezzo aggressivo già ci sono secondo me e le ho elencate prima, poi per i primi mesi per colpa degli scalper , dei negozianti che ci faranno sopra il ricarico anche se vedi il prezzo MSRP basso poi alla fine te la trovi nel negozio a 200 euro in più...Effettivamente il prezzo delle AMD non pare quello che ci si aspettava il che è molto strano....si parlava di prezzi aggressivi.....
e sbagli! a 400/480, io la prendevo per provarla e farla finire sul secondario.Giusto
Doveva costare 400€ e anche a quel punto sarebbe stata snobbata perché " eh ma il rey tresscingg"