UFFICIALE AMD RDNA 4: 9070 XT & 9070

Pubblicità
Però dipende, perchè se le 9070xt saranno intorno alla GRE, la 7900xtx a buon prezzo in casa radeon resterebbe ancora una scheda che se la batte bene con le schede più recenti top gamma
ti rispondo qua, sembrerebbe che la 9070 xt abbia delle prestazioni ben piu elevate, personalmente credo che punterò alla liscia, in fondo stavo valutando una 4070 super. so che le 7000 spingono forte ma hanno comunque un punto debole lato RT, non che sia così fondamentale ma se devo acquistare una scheda ora preferisco che sia piu aggiornata possibile.

ti rispondo qua, sembrerebbe che la 9070 xt abbia delle prestazioni ben piu elevate, personalmente credo che punterò alla liscia, in fondo stavo valutando una 4070 super. so che le 7000 spingono forte ma hanno comunque un punto debole lato RT, non che sia così fondamentale ma se devo acquistare una scheda ora preferisco che sia piu aggiornata possibile.
Certamente. Funzioneranno meglio da quel lato. Credo che la 7900xt in RT va come la 4070 super. Ricordo bene perché valutai proprio questo prima di comprarla. Avendo avuto la 4070 super

Udite udite fsr4 anche su rdna3 da questa estate. Qui ipotizzano che una 7900xtx con fsr4 batte la 4090 e si avvicina alla 5090. Verso la fine del video.

mah, "news" tratte dal commento di un tizio sotto un video di youtube.. ..che fsr4 prima o poi sarebbe approvato anche su rdna3 si sapeva, che la xtx con fst4 batta la 4090.. ..vuol dire tutto e nulla. In raster forse contro un 4090 senza dlss, in ray tracing dubito, e se dlss è attivato ancora di più. E' un confronto che non vuol dire niente.

Udite udite fsr4 anche su rdna3 da questa estate. Qui ipotizzano che una 7900xtx con fsr4 batte la 4090 e si avvicina alla 5090. Verso la fine del video.
Il discorso è che la stessa AMD dice di volersi piazzare nella fascia media di mercato per cui mi pare fuori luogo parlare di 4090 e 5090

mah, "news" tratte dal commento di un tizio sotto un video di youtube.. ..che fsr4 prima o poi sarebbe approvato anche su rdna3 si sapeva, che la xtx con fst4 batta la 4090.. ..vuol dire tutto e nulla. In raster forse contro un 4090 senza dlss, in ray tracing dubito, e se dlss è attivato ancora di più. E' un confronto che non vuol dire niente.
Vediamo, io la 7900xtx non la darei tanto per scontata con le nuove tech.

Il discorso è che la stessa AMD dice di volersi piazzare nella fascia media di mercato per cui mi pare fuori luogo parlare di 4090 e 5090
Li si parlava della 7900xtx

Vediamo, io la 7900xtx non la darei tanto per scontata con le nuove tech.
Ma non è questione di dare per scontato, è che è un commento che non ha senso. La XTX è parecchio più lenta della 4090, lo sappiamo, e tutte le tecnologie del mondo non cambieranno questo fatto.
Se fai un confronto devi farlo a parità di impostazioni, se una la usi con upscaler devi considerare anche l'upscsler dell'altra, altrimenti che confronto è?
Altrimenti potrei fare un'nvidiata e dire che la 7700 va come una 9070 con FG attivo che raddoppia i frame, ma che senso ha?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro