Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A me interessano i prezzi, ho una 1070 quindi tutta questa per le tech non ce l'ho
Cioè loro le producono e non vuol dire nulla?Io onestamente seguo le linee guida del produttore.
scusa ti danno 850w di alimentatore richiesto, ma poi il TDP della scheda è 300w :asd:
come fanno a dare una qualsiasi raccomandazione che sia sensata se manco sanno cos'altro hai nel pc?
la mia scheda secondo il bios che LORO stessi ci mettono su ha un powerlimit di 281w.
Arrotondiamo a 300.
Esageriamo a 350w.
Con gli altri 500w cosa fai, ci scaldi l'acqua del bagno?
i produttori raccomandano il doppio del wattaggio necessario per pararsi il culo e via.
Che poi vuol dire cmq poco o nulla perchè il mio ali da 650w ne regge magari 800 e un altro ali pezzente da 800 arrivato a 600 ciaone...
Tre connettori di alimentazione, cosa che avrebbe dovuto fare forse anche nvdia con le 5000. non capisco una cosa, questa radeon non usa quello a 600W? Perché quello è unico se non erro non è splittato in treAbbiamo il primo unboxing della 9070xt, presa dal mercato nero.
Dovrebbe far uscire anche dei benchmark.
fisicamente le schede c'erano anche al ces, ce ne hanno mostrate diverse "ufficialmente" forse non questo specifico modelloAbbiamo il primo unboxing della 9070xt, presa dal mercato nero.
Dovrebbe far uscire anche dei benchmark.
con la 5090 ne sarebbero serviti 4Tre connettori di alimentazione, cosa che avrebbe dovuto fare forse anche nvdia con le 5000. non capisco una cosa, questa radeon non usa quello a 600W? Perché quello è unico se non erro non è splittato in tre
Come stai vedendo gli assorbimenti delle 5000 non stanno risultando proprio in linea con le specifiche e le 3080 avevano spunti che facevano saltare l'alimentatore. Non è solo fai una somma e via. Lo consideri il surriscaldamento? La posa dei cavi? Il rendimento? La perdita di carico per resistenze di contatto?