Si dai, almeno questa volta non le ha nemmeno presentate, non gli si può dire nulla

Il che , scherzi a parte, mi spaventa: se non mostri le prestazioni non credi nel tuo prodotto. Attendiamo le recensioni e poi vedremo se la 9070 sarà consigliabile o meno.
Ah sì perché Nvidia è onestissima vero...
Come quando dicono "fino a 4 volte più veloce" stile Apple
E poi scopri che fino a 4 volte più veloce è inteso con il frame generator 4x
Ascolta Tony, tu non lo puoi sapere perché da integralista AMD non le provi neppure ma il frame generator SONO PRESTAZIONI, che ti piaccia o meno. Il risultato finale per l’utente sono FPS, senza perdita di qualità e senza sensibile lag. Punto.
Il sapere come sono stati ottenuti, che a te piaccia o meno, all’utente finale importa meno che zero (ed il più delle volte neppure lo comprende).
Nvidia ha tanti difetti, ma i numeri li mostra eccome, e se ottenuto con il FG, lo scrive nelle note sotto.
Ma basso costo cosa...
Le devono regalare? Vendere in perdita?
Mentre Nvidia può vendere un chippino degno di una X60 a 700€ e tutti muti a comprarlo
Ti è difficile capirlo ? SI, deve vendere a minimo margine se vuole sperare di restare in vita nel mercato GPU. Altrimenti si estinguerà e sarà peggio per tutti (senza concorrenza Nvidia farà ben di peggio di quella XX60 di cui parli).
AMD in campo schede grafiche ad oggi è NESSUNO, quindi non può tenere lo stesso margine di Nvidia. Deve spingere il mercato verso il basso. Perché alla fine l’utenza, verde o rossi per la maggioranza conta poco, va dove il portafoglio spinge. Se AMD propone un alternativa alla 5070 che va circa uguale al 30% di prezzo in meno, stai sicuro che qualcuno in più del 10% la comprerà eccome.