UFFICIALE AMD RDNA 4: 9070 XT & 9070

Pubblicità
Ok tutto, ma come puoi uscire prima se vuoi tentare di proporre un miglior rapporto prezzo prestazioni? Sei obbligato ad uscire dopo, possibilmente subito dopo.

O esci prima con un prezzo che possa fare gola, indipendentemente dalla concorrenza (che eventualmente a sua volta adatterà), e semmai aggiusti dopo
Ripeto: tanti, tantissimi, andranno diretti di nvidia senza nemmeno pensarci due volte, perché nvidia è una garanzia e devono pure attendere meno
Fossero uscite le schede amd, almeno una minima parte avrebbe avuto il dubbio, chiaramente al giusto prezzo
E parlo da chi ha/ha avuto entrambe ma che simpatizza, nonostante tutto (leggisi "divario"), per amd

Aspettare un mese non mi sembra così male, chi compra al D1 ha già preso una decisione. Io almeno aspetterei per vedere le schede

Ma chi le compra ste 9070 a Marzo quando le persone a Febbraio si faranno in quattro per prendere le 70?
Bah, vorrei vedere che fetta di mercato si farà le corse per accaparrarsi una serie 5000. Secondo me la stragrande maggioranza si tiene al momento le 4000 maggior ragione che le tech Nvidia vuole portarle anche sulla serie 4000.

Bah, vorrei vedere che fetta di mercato si farà le corse per accaparrarsi una serie 5000. Secondo me la stragrande maggioranza si tiene al momento le 4000 maggior ragione che le tech Nvidia vuole portarle anche sulla serie 4000.
Vedo già diverse 4090 in vendita

Non è certo e probabilmente non accadrà
Bryan Catanzaro è stato molto vago a riguardo

Ovvio, sono cerebrolesi dal marketing Nvidia che afferma che la rtx5070 va come la rtx4090

Con il frame generator x4 attivo, tradotto la rtx4090 va 4 volte di più
Ovvio! D'altrocanto, devono giustificare i prezzi sempre maggiori delle sempre nuove fasce prestazionali "perché vanno davvero tanto di più"!
Ma se funziona con i telefoni, chiaramente possono permetterselo anche loro.. e pure con i giochi hanno capito l'antifona
GTA6? Ci saranno talmente tanti contenuti che 100€ dovrà essere un prezzo accettabile!
Larian dice che queste cose (risapute) non dovrebbero essere dette ad alta voce, a favore di una inchiappettata silente
Tutti d'accordo insomma

Di 5090 ne vedremo molteo anche qui: "mica solo per gioco!"

Secondo voi aspettano i porci comodi di AMD?
Ma figurati, te lo dico io come andrà a finire, ormai è certo: questa scelta di far uscire le schede a marzo darà una bella mazzata ad AMD nel comparto GPU. A questo punto non credono più nemmeno ai loro prodotti in quel comparto. Ciao AMD, è stato bello crederci finché è durata la speranza, ma dopo quasi 8 anni personalmente abbandono la nave e punterò sulla casa verde se mi comprerò una GPU nuova nei prossimi anni.

Ok e nel dubbio che fai? Non aspetti? Parliamo di schede (le 4000) Sempre ottime.
Io ho una 4070 e avevo già da mesi deciso di cambiarla
Black Myth Wukong l'ha messa sotto torchio mettendone a nudo i limiti e non ho osato nemmeno provare Indiana Jones che da quello che ho letto è ancora più pesante del primo gioco
Cambio quest'anno anche perché non sono sicuro che usciranno le 5000 Super e devo successivamente cambiare blocco e probabilmente prendere un monitor Oled.

Io ho una 4070 e avevo già da mesi deciso di cambiarla
Black Myth Wukong l'ha messa sotto torchio mettendone a nudo i limiti e non ho osato nemmeno provare Indiana Jones che da quello che ho letto è ancora più pesante del primo gioco
Cambio quest'anno anche perché non sono sicuro che usciranno le 5000 Super e devo successivamente cambiare blocco e probabilmente prendere un monitor Oled.
Si ma non sei con l'acqua alla gola che devi subito comprare una 5000 intendo quello.
E poi non è che tutti gli altri giochi richiedono le risorse di BMW e Indiana eh..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro