- Reazioni
- 1,385
- Punteggio
- 119
Ma magari!Io non vedo nessun problema, tranquillo che la 5070 per i primi due mesi non la vedi sotto le 680 euro....
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma magari!Io non vedo nessun problema, tranquillo che la 5070 per i primi due mesi non la vedi sotto le 680 euro....
Bah, vorrei vedere che fetta di mercato si farà le corse per accaparrarsi una serie 5000. Secondo me la stragrande maggioranza si tiene al momento le 4000 maggior ragione che le tech Nvidia vuole portarle anche sulla serie 4000.Ma chi le compra ste 9070 a Marzo quando le persone a Febbraio si faranno in quattro per prendere le 70?
Vedo già diverse 4090 in venditaBah, vorrei vedere che fetta di mercato si farà le corse per accaparrarsi una serie 5000. Secondo me la stragrande maggioranza si tiene al momento le 4000 maggior ragione che le tech Nvidia vuole portarle anche sulla serie 4000.
Ovvio, sono cerebrolesi dal marketing Nvidia che afferma che la rtx5070 va come la rtx4090Vedo già diverse 4090 in vendita
Non è certo e probabilmente non accadràBah, vorrei vedere che fetta di mercato si farà le corse per accaparrarsi una serie 5000. Secondo me la stragrande maggioranza si tiene al momento le 4000 maggior ragione che le tech Nvidia vuole portarle anche sulla serie 4000.
Si ma i numeri non li fanno quei 4 annunci di gente che già si vende una 4090 per una serie 5000. È un utenza non standard.Vedo già diverse 4090 in vendita
Ovvio! D'altrocanto, devono giustificare i prezzi sempre maggiori delle sempre nuove fasce prestazionali "perché vanno davvero tanto di più"!Ovvio, sono cerebrolesi dal marketing Nvidia che afferma che la rtx5070 va come la rtx4090
Con il frame generator x4 attivo, tradotto la rtx4090 va 4 volte di più
Ok e nel dubbio che fai? Non aspetti? Parliamo di schede (le 4000) Sempre ottime.Non è certo e probabilmente non accadrà
Bryan Catanzaro è stato molto vago a riguardo
Ma figurati, te lo dico io come andrà a finire, ormai è certo: questa scelta di far uscire le schede a marzo darà una bella mazzata ad AMD nel comparto GPU. A questo punto non credono più nemmeno ai loro prodotti in quel comparto. Ciao AMD, è stato bello crederci finché è durata la speranza, ma dopo quasi 8 anni personalmente abbandono la nave e punterò sulla casa verde se mi comprerò una GPU nuova nei prossimi anni.Secondo voi aspettano i porci comodi di AMD?
Io ho una 4070 e avevo già da mesi deciso di cambiarlaOk e nel dubbio che fai? Non aspetti? Parliamo di schede (le 4000) Sempre ottime.
Si ma non sei con l'acqua alla gola che devi subito comprare una 5000 intendo quello.Io ho una 4070 e avevo già da mesi deciso di cambiarla
Black Myth Wukong l'ha messa sotto torchio mettendone a nudo i limiti e non ho osato nemmeno provare Indiana Jones che da quello che ho letto è ancora più pesante del primo gioco
Cambio quest'anno anche perché non sono sicuro che usciranno le 5000 Super e devo successivamente cambiare blocco e probabilmente prendere un monitor Oled.