Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Meglio tardi che mai
i verdi comprano verde a prescindereI dirigenti di Radeon sono dei buffoni e dei pusillanimi. Nvidia a Febbraio rilascia le 5070 Ti e le 5070
Il 90% dei potenziali acquirenti come al solito comprerà di default Nvidia
Secondo voi aspettano i porci comodi di AMD?
No
questo non è assolutamente vero, io nella mia vita ho posseduto più radeon che nvidiai verdi comprano verde a prescindere
anche se le radeon costassero 1/4
punto, fine
come gli eppol fag comprano iphone anche costassero 3000€
Mi dispiace ma dissentoi verdi comprano verde a prescindere
anche se le radeon costassero 1/4
punto, fine
come gli eppol fag comprano iphone anche costassero 3000€
di certo commercializzare le schede un mese dopo non è il massimo, ma è anche possibile che alcuni utenti abbiano la pazienza di aspettare per fare dei confrontiMa chi le compra ste 9070 a Marzo quando le persone a Febbraio si faranno in quattro per prendere le 70?
Pochissimi la maggior parte non capirà più nulla dopo che usciranno i benchmark con il MultiFrame Generatordi certo commercializzare le schede un mese dopo non è il massimo, ma è anche possibile che alcuni utenti abbiano la pazienza di aspettare per fare dei confronti
Tuttavia come ho sempre detto per le GPU AMD non ha avuto proprio in questi anni una buona comunicazione al livello marketing
beh al livello di marketing hanno adottato una strategia attendista che è difficile da valutare , ritengo che sia un azzardo per AMD presentare le schede in ritardo, visto che Nvidia comunque è oggettivamente il leader nel settorePochissimi la maggior parte non capirà più nulla dopo che usciranno i benchmark con il MultiFrame Generator