UFFICIALE AMD RDNA 4: 9070 XT & 9070

Pubblicità
I dirigenti di Radeon sono dei buffoni e dei pusillanimi. Nvidia a Febbraio rilascia le 5070 Ti e le 5070
Il 90% dei potenziali acquirenti come al solito comprerà di default Nvidia
Secondo voi aspettano i porci comodi di AMD?
No

I dirigenti di Radeon sono dei buffoni e dei pusillanimi. Nvidia a Febbraio rilascia le 5070 Ti e le 5070
Il 90% dei potenziali acquirenti come al solito comprerà di default Nvidia
Secondo voi aspettano i porci comodi di AMD?
No
i verdi comprano verde a prescindere

anche se le radeon costassero 1/4

punto, fine

come gli eppol fag comprano iphone anche costassero 3000€

i verdi comprano verde a prescindere

anche se le radeon costassero 1/4

punto, fine

come gli eppol fag comprano iphone anche costassero 3000€
questo non è assolutamente vero, io nella mia vita ho posseduto più radeon che nvidia

non trattare gli utenti Nvidia come de-celebrtati sarebbe un inizio e valutando gli errori (anche grossolani) che ha commesso AMD sarebbe un buon inizio

Ma chi le compra ste 9070 a Marzo quando le persone a Febbraio si faranno in quattro per prendere le 70?
di certo commercializzare le schede un mese dopo non è il massimo, ma è anche possibile che alcuni utenti abbiano la pazienza di aspettare per fare dei confronti

Tuttavia come ho sempre detto per le GPU AMD non ha avuto proprio in questi anni una buona comunicazione al livello marketing

di certo commercializzare le schede un mese dopo non è il massimo, ma è anche possibile che alcuni utenti abbiano la pazienza di aspettare per fare dei confronti

Tuttavia come ho sempre detto per le GPU AMD non ha avuto proprio in questi anni una buona comunicazione al livello marketing
Pochissimi la maggior parte non capirà più nulla dopo che usciranno i benchmark con il MultiFrame Generator

Pochissimi la maggior parte non capirà più nulla dopo che usciranno i benchmark con il MultiFrame Generator
beh al livello di marketing hanno adottato una strategia attendista che è difficile da valutare , ritengo che sia un azzardo per AMD presentare le schede in ritardo, visto che Nvidia comunque è oggettivamente il leader nel settore

Però presentarle e commercializzarle dopo potrebbe anche avere alcuni vantaggi in quanto il tuo avversario ha già "scoperto" le carte

boh, o in AMD hanno un capolavoro di scheda che lanciano a 100$ in meno di nvidia, e le recensioni demoliranno la 5070, oppure lanciandola dopo ti assicuri che non la compri nessuno.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro