UFFICIALE AMD RADEON RX 480/580 - L'Attacco di Polaris alla fascia mainstream

Pubblicità
Ciao a tutti ragazzi, avrei qualche domanda per voi. Per il downvolt, chi lo fa, usate wattman o qualche altro programma? Vi chiedo perché spessissimo mi capita che spegnendo il PC mi riporti tutto ai valori di default ed è abbastanza fastidioso dover ogni volta risettarli. Inoltre mi succede spesso che afetrburner non mi si avvii con il PC, nonostante sia attivo l'avvio con Windows, e che quindi non mi applichi nemmeno il mio profilo ventole ma le lascia sempre fisse ad un valore basso facendo andare la scheda in trhottling fino a quando non me ne accorgo.
Avete qualche idea?

P.s su Battlefield usate le dx12 o 11?

Sent from my SM-A510F using Toms Hardware Italia Forum mobile app
Quoto, anche io ho lo stesso problema, molto fastidioso. Anche il profilo personalizzato per ogni gioco, ogni tanto si attiva, ogni tanto no! Se andassero a posto sarebbe un programma eccezionale!

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

Non è consigliabile rimanere ad aprile se si possiede una 480, i miglioramenti ci sono stati.
Eh lo so. Ma ad ogni relase sento sempre qualcuno che dice che ha problemi qui o problemi lì... ed allora posticipo saltando il giro. in questo modo sono rimasto ancora a quelli. E poi finchè mi va tutto bene, ho paura a cambiare.
Ora siccome vedo che su vega hanno tanto da fare coi drivers, non vorrei che noi che possediamo schede delle generazioni precedenti venissimo abbandonati a noi stessi, come succede a volte colle schede video delle altre marche.:muro:

Eh lo so. Ma ad ogni relase sento sempre qualcuno che dice che ha problemi qui o problemi lì... ed allora posticipo saltando il giro. in questo modo sono rimasto ancora a quelli. E poi finchè mi va tutto bene, ho paura a cambiare.
Ora siccome vedo che su vega hanno tanto da fare coi drivers, non vorrei che noi che possediamo schede delle generazioni precedenti venissimo abbandonati a noi stessi, come succede a volte colle schede video delle altre marche.:muro:
Ma che paura avete? Io con la 380 sempre driver aggiornati. Mai nessun problema.

Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk

Ma tu non li provi nemmeno però...

Inviato dal mio Lenovo K53a48 utilizzando Tapatalk

Ma che paura avete? Io con la 380 sempre driver aggiornati. Mai nessun problema.

Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk
Nessuna paura, tipicamente aggiorno ogni singola release che mi passa tra le mani, semplicemente le ultime 3 release sono completamente broken per quanto riguarda Wattman.

Il fatto che siano sbucate fuori, anche se non attualmente disponibili, mi fa ben sperare.
È molto probabile che i venditori abbiano qualche notizia in più rispetto a noi e se vengono fuori così c'è una buona possibilità che nelle prossime settimane ci sia una disponibilità decente. O per lo meno spero sia così.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro